annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    non ci credo ancora ma è andata bene
    domande estratte: domicilio fiscale, informativa privacy, remissione dei termini.
    e poi un sacco di domande ma più o meno le solite... iva, 730, str. deflativi, ricorsi amministrativi, ricorso tributario... etc!
    in bocca al lupo!

ah, tutti presenti (abbiamo finito tardissimo, risultati alle 14.30)
    2 n.i. un 28.25, due 27,5 e 1 27.25 i più alti...
    dati di oggi:
    In salita di qualche centesimo:

proiezione 52,81 per entrare nei 220

proiezione n. idonei finale 432

Commenta

ankio

....confermo i voti di stamattina!!!! è andata bene anche a me...anche se forse non c'è troppa limpidezza nel diversificare i voti...ma va bene!!! in bocca al lupo ragazzi.... le domande sono le solite...ma tante perchè ti chiedono poi mille cose di loro iniziativa, ma sono gentili!!

Commenta

non cè limpidezza,i voti si alzano giorno x giorno,i primi sono sfavoriti,commissione non equa..quando lo dicevo io all'inizio non ci credevate,bisognava che vi ci trovasse dentro x vedere lo schifo di questo concorso..

Commenta

mamma mia in questi 2 giorni ho capito tutto di questo concorso..mi chiedo,ma qualcuno sta vigilando su quello che stanno facendo,o nessuno li controlla?perchè le cose che stanno accadendo sono abbastanza evidenti a tutti, bocciati e promossi

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
            mamma mia in questi 2 giorni ho capito tutto di questo concorso..mi chiedo,ma qualcuno sta vigilando su quello che stanno facendo,o nessuno li controlla?perchè le cose che stanno accadendo sono abbastanza evidenti a tutti, bocciati e promossi
            cioè?...

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
              speri che qualcuno vigili?hai fatto una bella battuta..i concorsi pubblici vanno così,la serietà è un optional.poi avendo assistito a qualche seduta da ki dovrebbe venire la serietà?là si pensa a ridere e a scherzare

Commenta

da quello che avete potuto vedere voi le domande sono incentrate sulle "definizioni dottrinali" e sulle enunciazioni di principi e simili o sono piu libere nel metodo espositivo? Se devo ripetere le definizioni a memoria tanto vale che me ne rimanga a casa....

Commenta

remissione in termini? l'articoletto piccolo piccolo dello statuto del contribuente? ma quanto si può parlare di una cosa così? venti secondi?
                  Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  non ci credo ancora ma è andata bene
                  domande estratte: domicilio fiscale, informativa privacy, remissione dei termini.
                  e poi un sacco di domande ma più o meno le solite... iva, 730, str. deflativi, ricorsi amministrativi, ricorso tributario... etc!
                  in bocca al lupo!

ah, tutti presenti (abbiamo finito tardissimo, risultati alle 14.30)
                  2 n.i. un 28.25, due 27,5 e 1 27.25 i più alti...

Commenta

già quando lo feci io notai cose strane...divari di voto minimi tra chi non sapeva una beneamata cippa con scene mute da rimanere allibiti anche di fronte a domande più facili e generiche e chi si mostrava molto preparato...non parlo per me ma il voto più alto di quella sessione fu il 27 ad una ragazza che fece un esame ottimo...ora volano voti alti come acqua fresca...so tutti diventati super geni improvvisamente???

mah...ora ke faranno?? si scocceranno di alzare i voti e bocceranno perchè così gli dirà il cervello?? o si divertiranno in altro modo??

ma un pò di equità no eh??

Commenta

brava simik!

Commenta

Sto operando...
                      X