annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità su stamattina?ho sentito di stranezze

Commenta

io ho visto una sessione di orali e non ci sono stranezze,c'è solo un livello a volte troppo basso e non possono fare altro che bocciare.
      ma commissari perfidi e malvagi non ne ho visti,sinceramente.

Commenta

ma che intendi con livello troppo basso ? ho sentito dire che cmq la commissione è ben disposta e aiuta quando il candidato è in difficoltà..non so se poi l'esame si svolga come un'interazione continua oppure se ti lascino parlare anche per due / tre minuti di fila
        Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        io ho visto una sessione di orali e non ci sono stranezze,c'è solo un livello a volte troppo basso e non possono fare altro che bocciare.
        ma commissari perfidi e malvagi non ne ho visti,sinceramente.

Commenta

gente che non ha risposto a domande tipo ricorso straordinario,province e comuni,IVA...

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
            novità su stamattina?ho sentito di stranezze
            stranezze del tipo?

Commenta

Qualcuno sa niente degli esiti di stamattina. Quanti si sono presentati e quale era il livello?

Commenta

ma non ha risposto nel senso che non ha detto nulla? o ha comunque abbozzato qualcosa?

Commenta

alcuni zero assoluto

Commenta

anke io ho trovato la commissione ben disposta,ma vedo dei voti al rialzo che non ho visto nei primi giorni,nonostante ho visto persone che meritavano.se hanno cambiato il metro di giudizio alzando la media sono stati sfavoriti i primi

Commenta

[QUOTE=Dremil;669488]stranezze del tipo?
                      voti regalati.ma ho letto in 1altro forum,non so di preciso

Commenta

Sto operando...
                      X