annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    EH, come faccio a saperlo, soprattutto se non mi mandate i voti?
    i voti della mia sessione dovresti averli, so che li ha fotografati un ragazzo di cagliari. altri purtroppo non ho
    cmq in ogni caso adesso non potresti saperlo dai voti...è una previsione, un'idea che ho della prova orale se fatta in questo modo...e spero sinceramente di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      capisco,a me non è sembrato un plotone di esecuzione in effetti:P
      E certo, sicuramente non li conosci ma i membri della commissione sono persone molto ma molto preparate. Mi insegni che esiste un rapporto inverso tra la preparazione e il grado di "bastardaggine" all'esame.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        E allora quando vuoi, sei ospite mio a torino!
        Sinceramente preferirei essere tuo ospite in Sicilia ...

Commenta

l'assente non vuol dire che non farà l'esame! Se lo era per giustificato motivo recupererà qualche altro giorno
          quindi bisognerebbe conteggiare solo i rinunciatarii ed i non idonei, mentre gli assenti potebbero essere ancora in gioco...

Commenta

non capisco! cosa c'entra il certificato? mica lo rendono pubblico.
            Se sei impossibilitato a sostenere l'esame nel tuo giorno, invii alla commissione la giustifica e poi ti comunicano quando recuperare.
            sì però la commissione ha chiamato 10 volte la tipa e non c'era.
            se avevano il certificato,non la chiamavano mica

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
              i voti della mia sessione dovresti averli, so che li ha fotografati un ragazzo di cagliari. altri purtroppo non ho
              cmq in ogni caso adesso non potresti saperlo dai voti...è una previsione, un'idea che ho della prova orale se fatta in questo modo...e spero sinceramente di sbagliarmi
              Non ricordi il nome? (Cagliari non è proprio piccolissima e i cognomi sardi nei 13 della mattina sono tanti - anceh se magari qualcuno non è in Sardegna).

Hai ragione, sono dati assolutamente inconsistenti, abbiamo 58 risultati (compresi gli assenti, che magari potrebbero avere una giustificazione e rinviare)

Commenta

complimenti mariannap:P

Commenta

Non ricordi il nome? (Cagliari non è proprio piccolissima e i cognomi sardi nei 13 della mattina sono tanti - anceh se magari qualcuno non è in Sardegna).

Hai ragione, sono dati assolutamente inconsistenti, abbiamo 58 risultati (compresi gli assenti, che magari potrebbero avere una giustificazione e rinviare)
                  mi scoccia fare nomi in un forum, però mi ha aggiunto oggi in un gruppo su facebook nel quale dovresti esserci anche tu....c'è uno che si "chiama" cinghialone bruno

ps: il 12 alle 14:30

Commenta

Molte si ripetono ogni giorno ma se estrai, per esempio, IVA, quante domande credi che ti possano fare?
                    Sono d'accordo con te. ma il problema non è se estraggono IVA (dove se hai un minimo di preparazione hai di che parlare per ore), il problema è se estraggono "Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica".

Ci sono domande molto più specifiche di altre. Se le domande sono in numero finito e sappiamo quali siano quelle "più specifiche" è un vantaggio tutt'altro che trascurabile.

E' palese che anche sull'IVA possono andare nello specifico, ma immagino che un conto sia non sapere le domande di approfondimento e tutt'altro non saper rispondere alla domanda estratta.

SIMIK dice che il blocco di domande cambia ogni giorno. In tal caso il supposto vantaggio non esiste...

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo con te. ma il problema non è se estraggono IVA (dove se hai un minimo di preparazione hai di che parlare per ore), il problema è se estraggono "Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica".

Ci sono domande molto più specifiche di altre. Se le domande sono in numero finito e sappiamo quali siano quelle "più specifiche" è un vantaggio tutt'altro che trascurabile.

E' palese che anche sull'IVA possono andare nello specifico, ma immagino che un conto sia non sapere le domande di approfondimento e tutt'altro non saper rispondere alla domanda estratta.

SIMIK dice che il blocco di domande cambia ogni giorno. In tal caso il supposto vantaggio non esiste...
                      EHI io non "dico" perchè non so, ho "supposto" che possano cambiare le domande ogni qualche settimana perchè solo "60" sarebbero ripetute troppe volte e gli ultimi veramente le saprebbero tutte...

Commenta

Sto operando...
                      X