Originariamente inviato da Fabios82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
no cinghia...della mattina nn so nulla....del pomeriggio so solo che ci son stati 2 bocciati, un assente e il resto tra 24 e 27....e ripeto quanto scritto su fcbk...una forbice minima visto la differenza di preparazione e di performance tra chi ha preso il minimo e chi ha preso 26 o 27...Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahahahahaha
Fabio, ieri eri mattina là, ti ricordi qualche voto? mi trovi su fb o via mail cinghialonebruno@gmail.com
Fino a ieri mattina (compreso) i non idonei erano 14, 1 rinunciatario (oppure 13 e 2, visto che uno ha rinunciato a metà interrogazione) e 4 assenti. Ieri pomeriggio un altro assente ma non ho altri dati (voti e non idonei)
Commenta
-
Ospite
effettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
piuttosto è da capire se sti assenti sono rinunciatari o "certificanti":P
Commenta
-
Il primo giorno gli assenti sono stati chiamati 4-5 volte, quindi, la commissione non sapeva che non si sarebbero presentati. Qualcuno conosce le modalità di certificazione dell'assenza?Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioeffettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioeffettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
è quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...
Commenta
-
Ospite
anche se ho un voto alto ai quiz sono d'accordo,bisogna essere onesti.Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioè quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...
l'orale dovrebbe valere almeno quanto i quiz se non +
Commenta
-
Ospite
dovrebbero presentare certificato medico all'ufficio del personale che dovrebbe a sua volta informare la commissione.Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioIl primo giorno gli assenti sono stati chiamati 4-5 volte, quindi, la commissione non sapeva che non si sarebbero presentati. Qualcuno conosce le modalità di certificazione dell'assenza?
se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
meglio così
Commenta
-
ma se il certificato si spedisce via raccomandata A\R e lo spedisci il lunedì mattina non arriva in giornata.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiodovrebbero presentare certificato medico all'ufficio del personale che dovrebbe a sua volta informare la commissione.
se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
meglio così
Commenta
-
Ospite
Commenta

Commenta