Originariamente inviato da Fabios82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahahahahaha
Fabio, ieri eri mattina là, ti ricordi qualche voto? mi trovi su fb o via mail cinghialonebruno@gmail.com
Fino a ieri mattina (compreso) i non idonei erano 14, 1 rinunciatario (oppure 13 e 2, visto che uno ha rinunciato a metà interrogazione) e 4 assenti. Ieri pomeriggio un altro assente ma non ho altri dati (voti e non idonei)
Commenta
-
Ospite
effettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
piuttosto è da capire se sti assenti sono rinunciatari o "certificanti":P
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioeffettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioeffettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
è quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioè quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...
l'orale dovrebbe valere almeno quanto i quiz se non +
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioIl primo giorno gli assenti sono stati chiamati 4-5 volte, quindi, la commissione non sapeva che non si sarebbero presentati. Qualcuno conosce le modalità di certificazione dell'assenza?
se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
meglio così
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiodovrebbero presentare certificato medico all'ufficio del personale che dovrebbe a sua volta informare la commissione.
se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
meglio così
Commenta
-
Ospite
Commenta
Commenta