annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
    porcino se nn sbaglio purtroppo per te non sei stato fatto idoneo?? mi chiedo come hai fatto...visto che ieri c'era chi nn sapeva cose basilari ed è stato fatto idoneo!! (ma si lavorerà nell'agenzia delle entrate o in una salumeria?? io nn credo che ad un concorso di magistratura passino chi nn sappia cosa sia un tribunale o un ricorso!!)
    dopo la prima domanda (l'IVA) non ho risposto piu' a nulla .. per scarsa preparazione

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      ahahahahahaha

Fabio, ieri eri mattina là, ti ricordi qualche voto? mi trovi su fb o via mail cinghialonebruno@gmail.com

Fino a ieri mattina (compreso) i non idonei erano 14, 1 rinunciatario (oppure 13 e 2, visto che uno ha rinunciato a metà interrogazione) e 4 assenti. Ieri pomeriggio un altro assente ma non ho altri dati (voti e non idonei)
      no cinghia...della mattina nn so nulla....del pomeriggio so solo che ci son stati 2 bocciati, un assente e il resto tra 24 e 27....e ripeto quanto scritto su fcbk...una forbice minima visto la differenza di preparazione e di performance tra chi ha preso il minimo e chi ha preso 26 o 27...

Commenta

effettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
        piuttosto è da capire se sti assenti sono rinunciatari o "certificanti":P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          effettivamente la forbice è ristretta e non sembra proprio un'ottima idea,ma bocciano poco se non altro.
          Il primo giorno gli assenti sono stati chiamati 4-5 volte, quindi, la commissione non sapeva che non si sarebbero presentati. Qualcuno conosce le modalità di certificazione dell'assenza?

Commenta

è quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
              è quello il problema...praticamente fanno valere il voto dello scritto che non centra un cavolo...e tra chi nn sa nulla di iva o cose simili e chi invece sull'iva gli dice tutti i presupposti facendo esempi anche su operazioni assimilate quasi non c'è differenza...
              anche se ho un voto alto ai quiz sono d'accordo,bisogna essere onesti.
              l'orale dovrebbe valere almeno quanto i quiz se non +

Commenta

ragazzi sul bando sbaglio o nn c'è scritto nulla sull'assenza?? anche ieri l'assente è stato chiamato almeno 5 o 6 volte...altro che assenza certificata

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                  Il primo giorno gli assenti sono stati chiamati 4-5 volte, quindi, la commissione non sapeva che non si sarebbero presentati. Qualcuno conosce le modalità di certificazione dell'assenza?
                  dovrebbero presentare certificato medico all'ufficio del personale che dovrebbe a sua volta informare la commissione.
                  se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
                  meglio così

Commenta

dovrebbero presentare certificato medico all'ufficio del personale che dovrebbe a sua volta informare la commissione.
                    se chiamavano,mi viene da pensare ad assenze non giustificate.
                    meglio così
                    ma se il certificato si spedisce via raccomandata A\R e lo spedisci il lunedì mattina non arriva in giornata.

Commenta

penso debba pervenire entro la data sennò in teoria si rischiano anche sedute a vuoto

Commenta

Sto operando...
                      X