Salve a tutti, avrei una domanda di carattere propriamente logistico... La sede dove si svolge l'esame è dotata di parcheggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggioQualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiopurtroppo è difficile visto che non si riescono ad avere tutti i voti...
Abbiate fede e, se avete contatti con qualcuno che potrebbe avere i voti o conoscete direttamente i voti, mandateli a cinghialonebruno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPronostico? (non chiamiamola proiezione con questi pochi voti) ... 52,406 per vincere, 409 idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioho dato l'orale ieri, di pomeriggio.
studiate sereni, si passa. io non avevo alcuna base, ho studiato in un mese e per forza di causa maggiore ho dovuto farlo dal simone (una gran cagata di libro) ed ho avuto pure sfiga in una delle 3 domande.
fate molto bene tributario, è la cosa più importante.
se avete un buon cervello, anche se partite da zero (e studiate ovviamente), si passa.
ciao ed in bocca al lupo a tutti
Congratulazioni.
Ci dici anche quante ore hai studiato al giorno e che votazione hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioBello. Secondo Cinghialone se non mi bocciano vuole dire che lo passo.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioChiedo indicazioni anch'io...
Sapete se arrivando a Fiumicino aereporto bisogna per forza prendere il trenino fino a Termini e poi bus, o c'è la possibilità di fare un giro diverso (meno lungo e/o dispendioso)??
8 euro il treno 1,5 la metro
Commenta
Commenta