annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?

Commenta

Chiedo indicazioni anch'io...
      Sapete se arrivando a Fiumicino aereporto bisogna per forza prendere il trenino fino a Termini e poi bus, o c'è la possibilità di fare un giro diverso (meno lungo e/o dispendioso)??

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
        sto per uscire, ma a questa rispondo, poi mi collegherò stasera.

no, niente basi, tutto in un mese e scopro pure, grazie a te, di aver cambiato sesso

scherzi a parte, ho già detto: dopo lo scritto ho iniziato a studiare, in un mese a qualche giorno (facilmente calcolabile considerando che ho dato l'esame ieri), niente basi....maturità scientifica e laurea in tutt'altro campo
        ma di ragioneria come ti eri organizzato?e cosa hai studiato?ti hanno fatto qualche domanda su questo?

Commenta

Per i più informati: l'orale di lingua è solo ed esclusivamente in inglese?non c'era la possibilità di scegliere un'altra lingua?

Commenta

Originariamente inviato da Notter7 Visualizza il messaggio
            Per i più informati: l'orale di lingua è solo ed esclusivamente in inglese?non c'era la possibilità di scegliere un'altra lingua?
            io non ho informazioni, ma credo che statisticamente quelli che richiedono la lingua inglese siano almeno l'80%...
            si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
              io non ho informazioni, ma credo che statisticamente quelli che richiedono la lingua inglese siano almeno l'80%...
              si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!
              io ad es. ho scelto il francese in cui mi sento piu' sicura!

Commenta

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?
                Davanti alla commissione vera e propria ci stai dai 12 ai 22 minuti, dai prof. di inglese ed informatica pochi minuti a testa, ovviamente dipende da quanto 6 veloce a leggere e tradurre e dai convenevoli con la prof e da quanto tempo impieghi a rispondere alla domande o a fare ciò che ti chiede in excel.

Commenta

Qualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?
                    purtroppo è difficile visto che non si riescono ad avere tutti i voti...

Commenta

anch'io sosterrò la prova in francese.

Commenta

Sto operando...
                      X