ragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma di ragioneria come ti eri organizzato?e cosa hai studiato?ti hanno fatto qualche domanda su questo?Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggiosto per uscire, ma a questa rispondo, poi mi collegherò stasera.
no, niente basi, tutto in un mese e scopro pure, grazie a te, di aver cambiato sesso
scherzi a parte, ho già detto: dopo lo scritto ho iniziato a studiare, in un mese a qualche giorno (facilmente calcolabile considerando che ho dato l'esame ieri), niente basi....maturità scientifica e laurea in tutt'altro campo
Commenta
-
io non ho informazioni, ma credo che statisticamente quelli che richiedono la lingua inglese siano almeno l'80%...Originariamente inviato da Notter7 Visualizza il messaggioPer i più informati: l'orale di lingua è solo ed esclusivamente in inglese?non c'era la possibilità di scegliere un'altra lingua?
si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!
Commenta
-
io ad es. ho scelto il francese in cui mi sento piu' sicura!Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioio non ho informazioni, ma credo che statisticamente quelli che richiedono la lingua inglese siano almeno l'80%...
si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!
Commenta
-
Davanti alla commissione vera e propria ci stai dai 12 ai 22 minuti, dai prof. di inglese ed informatica pochi minuti a testa, ovviamente dipende da quanto 6 veloce a leggere e tradurre e dai convenevoli con la prof e da quanto tempo impieghi a rispondere alla domande o a fare ciò che ti chiede in excel.Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?
Commenta
-
purtroppo è difficile visto che non si riescono ad avere tutti i voti...Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggioQualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?
Commenta

Commenta