ragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggiosto per uscire, ma a questa rispondo, poi mi collegherò stasera.
no, niente basi, tutto in un mese e scopro pure, grazie a te, di aver cambiato sesso
scherzi a parte, ho già detto: dopo lo scritto ho iniziato a studiare, in un mese a qualche giorno (facilmente calcolabile considerando che ho dato l'esame ieri), niente basi....maturità scientifica e laurea in tutt'altro campo
Commenta
-
Originariamente inviato da Notter7 Visualizza il messaggioPer i più informati: l'orale di lingua è solo ed esclusivamente in inglese?non c'era la possibilità di scegliere un'altra lingua?
si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioio non ho informazioni, ma credo che statisticamente quelli che richiedono la lingua inglese siano almeno l'80%...
si presume che altri docenti di lingua ci saranno nelle mattinate in cui è necessario... oppure la prof. è una poliglotta!
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioragazzi ma quindi quanto dura l'orale in media tra informatica, lingua e diritti vari?
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggioQualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?
Commenta
Commenta