Salve a tutti, avrei una domanda di carattere propriamente logistico... La sede dove si svolge l'esame è dotata di parcheggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggioQualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?Fino ad ieri sì, mi mancano 4 voti di stamattina, mentre per il pomeriggio dovrebbero arrivare.Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiopurtroppo è difficile visto che non si riescono ad avere tutti i voti...
Abbiate fede e, se avete contatti con qualcuno che potrebbe avere i voti o conoscete direttamente i voti, mandateli a cinghialonebruno@gmail.com
Commenta
-
Bello. Secondo Cinghialone se non mi bocciano vuole dire che lo passo.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPronostico? (non chiamiamola proiezione con questi pochi voti) ... 52,406 per vincere, 409 idonei
Commenta
-
Questi messaggi infondono molta speranza.Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioho dato l'orale ieri, di pomeriggio.
studiate sereni, si passa. io non avevo alcuna base, ho studiato in un mese e per forza di causa maggiore ho dovuto farlo dal simone (una gran cagata di libro) ed ho avuto pure sfiga in una delle 3 domande.
fate molto bene tributario, è la cosa più importante.
se avete un buon cervello, anche se partite da zero (e studiate ovviamente), si passa.
ciao ed in bocca al lupo a tutti
Congratulazioni.
Ci dici anche quante ore hai studiato al giorno e che votazione hai preso?
Commenta
-
visto ke hai 28 e rotti,fidati che non ti bocciano..e nemmeno prendi 24 preciso,ki ha i voti alti non sta prendendo voti bassi..Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioBello. Secondo Cinghialone se non mi bocciano vuole dire che lo passo.
Commenta
-
da fiumicino ti conviene prendere il treno x ostiense e lì prendi la metro linea b per basilica san paolo, 1km a piedi e sei arrivato.Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioChiedo indicazioni anch'io...
Sapete se arrivando a Fiumicino aereporto bisogna per forza prendere il trenino fino a Termini e poi bus, o c'è la possibilità di fare un giro diverso (meno lungo e/o dispendioso)??
8 euro il treno 1,5 la metro
Commenta

Commenta