annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, avrei una domanda di carattere propriamente logistico... La sede dove si svolge l'esame è dotata di parcheggio?

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggio
      Qualcuno.. Cinghialone per esempio.. sta tenendo una graduatoria con nomi/risultati/voto dello scritto?
      Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      purtroppo è difficile visto che non si riescono ad avere tutti i voti...
      Fino ad ieri sì, mi mancano 4 voti di stamattina, mentre per il pomeriggio dovrebbero arrivare.

Abbiate fede e, se avete contatti con qualcuno che potrebbe avere i voti o conoscete direttamente i voti, mandateli a cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

cinghia aggiornaci sui dati attuali

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Pronostico? (non chiamiamola proiezione con questi pochi voti) ... 52,406 per vincere, 409 idonei

Bello. Secondo Cinghialone se non mi bocciano vuole dire che lo passo.

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
            ho dato l'orale ieri, di pomeriggio.
            studiate sereni, si passa. io non avevo alcuna base, ho studiato in un mese e per forza di causa maggiore ho dovuto farlo dal simone (una gran cagata di libro) ed ho avuto pure sfiga in una delle 3 domande.
            fate molto bene tributario, è la cosa più importante.
            se avete un buon cervello, anche se partite da zero (e studiate ovviamente), si passa.
            ciao ed in bocca al lupo a tutti
            Questi messaggi infondono molta speranza.
            Congratulazioni.
            Ci dici anche quante ore hai studiato al giorno e che votazione hai preso?

Commenta

52,406 è una media bassa,nn basterà.tra raccomandati e gente che ha +tempo x studiare la media si alzerà..

Commenta

Anch'io ho qualche domanda logistica.
                Ma durante è alla lavagna o su un banco?

Qualcuno è andato in autobus da Termini alla sede dell'esame? Quanto tempo ci vuole? A che ora bisogna partire per arrivare per la sessione delle 9? Se uno prende la metro e poi fa un pezzo a piedi fa prima?

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                  Bello. Secondo Cinghialone se non mi bocciano vuole dire che lo passo.
                  visto ke hai 28 e rotti,fidati che non ti bocciano..e nemmeno prendi 24 preciso,ki ha i voti alti non sta prendendo voti bassi..

Commenta

da fonte certa stamane 1 tizio con 26,1 circa alla prima prova ha preso 29,5.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      Chiedo indicazioni anch'io...
                      Sapete se arrivando a Fiumicino aereporto bisogna per forza prendere il trenino fino a Termini e poi bus, o c'è la possibilità di fare un giro diverso (meno lungo e/o dispendioso)??
                      da fiumicino ti conviene prendere il treno x ostiense e lì prendi la metro linea b per basilica san paolo, 1km a piedi e sei arrivato.
                      8 euro il treno 1,5 la metro

Commenta

Sto operando...
                      X