annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prego tanina, se arrivi da lontano credo sia molto importante per te regolarti con i tempi, considera anche che la metro B è a 10 minuti a piedi(giusto 1 kilometro) se devi andare a tiburtina(sono 10 fermate ci impieghi una ventina di minuti), invece per termini ci sono autobus che passano proprio su via C. Colombo(non ho info più precise in merito).

Commenta

Si esatto mi serviva saperlo proprio per quello. Un'altra cosa se e' possibile. Io il giorno saro' la 4', ma ovviamente e' necessario che sia la' puntuale alle 9 giusto? Anche perche' noto molti assenti rispetto a quanto mi aspettavo.

Commenta

Alloggero' vicino a termini. Cosa mi consigliate? Metro o bus?

Commenta

Ma in tutto quanto dura una sessione? La mattina dalle 9 alle...????
          Io sono l'ultima della mattina e vorrei avere un'idea di quanto dovrò attendere prima di essere chiamata

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
            Ma in tutto quanto dura una sessione? La mattina dalle 9 alle...????
            Io sono l'ultima della mattina e vorrei avere un'idea di quanto dovrò attendere prima di essere chiamata
            dovresti finire verso le 13 .. informatica e inglese finiscono tutte le interrogazioni verso le 10.30

Commenta

Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggio
              Alloggero' vicino a termini. Cosa mi consigliate? Metro o bus?
              credo sia indifferente . il metro ti lascia un po' lontano ma e' piu' veloce, il bus ti lascia davanti

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                dovresti finire verso le 13 .. informatica e inglese finiscono tutte le interrogazioni verso le 10.30
                Grazie!
                Quindi ho tutto il tempo di farmi rosicchiare dall'ansia...

Commenta

Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggio
                  Si esatto mi serviva saperlo proprio per quello. Un'altra cosa se e' possibile. Io il giorno saro' la 4', ma ovviamente e' necessario che sia la' puntuale alle 9 giusto? Anche perche' noto molti assenti rispetto a quanto mi aspettavo.
                  Devi essere lì in orario, ai banchi di informatica ed inglese fanno accomodare contemporaneamente, quindi entro le 9.20-9.30 sarai chiamata, inoltre bisogna lasciare il documento alla reception ed entrare con un badge da visitatore e passare il metal detector.
                  Da termini secondo me autobus, altrimenti poi devi farti il Km a piedi dalla stazione "Basilica S. Paolo", comunque cerca sul sito dell'atac, inserisci data, ora, partenza e destinazione ed avrai informazioni accurate.

Commenta

Salve a tutti! Ho scoperto oggi dell'esistenza di questo forum. Vorrei sapere come vi regolate col D.lgs. 196/2003. Sono 186 artt., è impossibile conoscerli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                      devi essere lì in orario, ai banchi di informatica ed inglese fanno accomodare contemporaneamente, quindi entro le 9.20-9.30 sarai chiamata, inoltre bisogna lasciare il documento alla reception ed entrare con un badge da visitatore e passare il metal detector.
                      Da termini secondo me autobus, altrimenti poi devi farti il km a piedi dalla stazione "basilica s. Paolo", comunque cerca sul sito dell'atac, inserisci data, ora, partenza e destinazione ed avrai informazioni accurate.
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X