prego tanina, se arrivi da lontano credo sia molto importante per te regolarti con i tempi, considera anche che la metro B è a 10 minuti a piedi(giusto 1 kilometro) se devi andare a tiburtina(sono 10 fermate ci impieghi una ventina di minuti), invece per termini ci sono autobus che passano proprio su via C. Colombo(non ho info più precise in merito).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioMa in tutto quanto dura una sessione? La mattina dalle 9 alle...????
Io sono l'ultima della mattina e vorrei avere un'idea di quanto dovrò attendere prima di essere chiamata
Commenta
-
Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggioAlloggero' vicino a termini. Cosa mi consigliate? Metro o bus?
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggiodovresti finire verso le 13 .. informatica e inglese finiscono tutte le interrogazioni verso le 10.30
Quindi ho tutto il tempo di farmi rosicchiare dall'ansia...
Commenta
-
Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggioSi esatto mi serviva saperlo proprio per quello. Un'altra cosa se e' possibile. Io il giorno saro' la 4', ma ovviamente e' necessario che sia la' puntuale alle 9 giusto? Anche perche' noto molti assenti rispetto a quanto mi aspettavo.
Da termini secondo me autobus, altrimenti poi devi farti il Km a piedi dalla stazione "Basilica S. Paolo", comunque cerca sul sito dell'atac, inserisci data, ora, partenza e destinazione ed avrai informazioni accurate.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiodevi essere lì in orario, ai banchi di informatica ed inglese fanno accomodare contemporaneamente, quindi entro le 9.20-9.30 sarai chiamata, inoltre bisogna lasciare il documento alla reception ed entrare con un badge da visitatore e passare il metal detector.
Da termini secondo me autobus, altrimenti poi devi farti il km a piedi dalla stazione "basilica s. Paolo", comunque cerca sul sito dell'atac, inserisci data, ora, partenza e destinazione ed avrai informazioni accurate.
Commenta
Commenta