annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggio
    per sweglia: sei riuscita a fare tutto in un mese?complimenti!!ma avevi già qualche base?
    sto per uscire, ma a questa rispondo, poi mi collegherò stasera.

no, niente basi, tutto in un mese e scopro pure, grazie a te, di aver cambiato sesso

scherzi a parte, ho già detto: dopo lo scritto ho iniziato a studiare, in un mese a qualche giorno (facilmente calcolabile considerando che ho dato l'esame ieri), niente basi....maturità scientifica e laurea in tutt'altro campo

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
      sto per uscire, ma a questa rispondo, poi mi collegherò stasera.

no, niente basi, tutto in un mese e scopro pure, grazie a te, di aver cambiato sesso

scherzi a parte, ho già detto: dopo lo scritto ho iniziato a studiare, in un mese a qualche giorno (facilmente calcolabile considerando che ho dato l'esame ieri), niente basi....maturità scientifica e laurea in tutt'altro campo
      ops! scusa!
      davvero UN grande! mi rincuori! allora...
      ce la posso fare!ce la posso fare! ce la posso faaare!!

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
        per me le cose che ha detto ilconte sono molto sensate e si son rivelate esatte, ovviamente quelle riguardo all'orale, su quali materie concentrarsi e penso anche sull'utilizzo della graduatoria finale.
        Grazie per il contributo, puoi ripetere le cose corrette che disse il conte sia sull'orale sia sulla graduatoria finale?
        Perchè non l'ho seguito con attenzione, e non vorrei andare a spulciarmi 150 pagine per ritrovarle

Commenta

grande cinghialone! ma hai mai pensato di lavorare all'istat?

Commenta

ragazzi io posso contribuire dandovi i numeri di ieri:
            MATTINA 5 PROMOSSI, 3 ASSENTI E 4 BOCCIATI
            POMERIGGIO 7 PROMOSSI E 5 BOCCIATI

ho seguito la sessione del pomeriggio ed il numero di bocciati mi è sembrato coerente con quella che è stata la mia impressione!!
            in bocca al lupo a tutti

Commenta

Approssimativamente...sapete quanti idonei ci son stati fino a ieri sera rispetto ai convocati?

Commenta

qualcuno aveva chiesto relativamente ai tempi di affissione: per le 13.30 circa e le 18.30 circa vengono affissi sulla porta i risultati(il primo giorno).
                Ultima modifica di wildthing; 13-06-2012, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da TANINA Visualizza il messaggio
                  Approssimativamente...sapete quanti idonei ci son stati fino a ieri sera rispetto ai convocati?
                  primo giorno presenti 22 su 24 e idonei 19, il secondo presenti 22 su 24 e mi hanno detto 11 idonei, onesim ne riporta 12.

Commenta

Io! Grazie :-)

Commenta

Grazie di nuovo. Cavoli il secondo giorno strage...

Commenta

Sto operando...
                      X