annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dell'amministrazione,dato che essa trasmette il documento per la finalità dell'accesso,non della diffusione

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      dell'amministrazione,dato che essa trasmette il documento per la finalità dell'accesso,non della diffusione
      perchè l'amministrazione ha una privacy?
      una entità astratta?
      credo che tu stia sbagliando.
      l'amminsitrazione ha un mero ruolo esecutorio in questa fase . che privacy vuoi violare?
      quali sono i dati sensibili?

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
        Censurato?
        aicci imparasa!

Commenta

ti rispondo anche qui: è una lesione del codice della privacy poichè il documento è prodotto dall'amministrazione e la finalità non è rispondente a quanto prescritto dal decreto.
          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          e pure io ti rispondo da entrambe le parti.
          scusa Blackrain lesione della privacy di chi?
          del concorsista? e perchè?
          non c'è il nome sul questionario
          e poi è a discrezione postarlo oppure no.
          io lì'ho fatto con i miei del concorso Puglia e non c'è niente che risalga al mio nome.
          della AE? non mi sembra proprio.

esiste un divieto di diffusione esplicito?
          vorrei risponderti anche io, anche qui, ma non funziona la pagina 137.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            perchè l'amministrazione ha una privacy?
            una entità astratta?
            credo che tu stia sbagliando.
            l'amminsitrazione ha un mero ruolo esecutorio in questa fase . che privacy vuoi violare?
            quali sono i dati sensibili?
            no,ma il messaggio non può essere diffuso per finalità diverse,lo dice il d.lgs. 196/2003.
            è la stessa identica situazione che avverebbe se io diffondessi una mail intercorsa tra me e l'amministrazione,ancorchè di un dato che io voglia rendere pubblico.

Commenta

no,ma il messaggio non può essere diffuso per finalità diverse,lo dice il d.lgs. 196/2003.
              è la stessa identica situazione che avverebbe se io diffondessi una mail intercorsa tra me e l'amministrazione,ancorchè di un dato che io voglia rendere pubblico.
              e allora ti chiedo: qual'è la finalità diversa?
              io non pubblico epistolari ma test che sono anonimi.

Commenta

non i dati sensibili,forse non mi spiego.
                il d.lgs. tutela anche l'interesse alla corrispondenza,anche telematica, intercorsa tra un soggetto fisico e la P.A.
                tornando al concorso,chi fa il bis qui con quello x funzionari?
                Ultima modifica di BlackRain; 06-06-2012, 14:15.

Commenta

non i dati sensibili,forse non mi spiego.
                  il d.lgs. tutela anche l'interesse alla corrispondenza,anche telematica, intercorsa tra un soggetto fisico e la P.A.
                  spiega che cosa vuol dire: ti chiedo di spiegare ad una ignorante come me cosa vuol dire interesse della corrispondenza telematica intecorsa... e come la applichi alla fattispecie, cioè dimmi cosa c'è da tutelare nella pubblicazione di un questionario anonimo
                  Ultima modifica di mari66; 06-06-2012, 14:17.

Commenta

la spedizione di un questionario da parte di una P.A equivale a una corrispondenza,comunque io ti dico cosa so,poi non è la Bibbia mica.
                    tu partecipi a quello x 855?
                    Ultima modifica di BlackRain; 06-06-2012, 14:22.

Commenta

la spedizione di un questionario da parte di una P.A equivale a una corrispondenza,comunque io ti dico cosa so,poi non è la Bibbia mica.
                      tu partecipi a quello x 855?
                      no non partecipo Blackrain ma ritengo si debba distinguere: io non pubblico la corrispondenza, io pubblico un questionario che a parte la scritta AE come intestazione non ha niente altro da tutelare.
                      al contrario ritengo che trattandosi di test pubblici dovrebbero essere pubblicati direttamente dall'AE.

Commenta

Sto operando...
                      X