annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dall'inizio??? me la sono riservata per gli ultimi giorni la differenza tra revoca ed abrogazione....visto che praticamente non c'è però volevo sapere il super informato del forum cosa ne pensasse...

Commenta

infatti fabios82 non è così rilevante,basta capire che son atti di ritiro

Commenta

Altro errore sul Simone (non ho mai studiato su un libro contenente così tanti errori!): dice che l'AE, a livello centrale, è composta da 4 Uffici di staff del Direttore dell'Agenzia. Sull'organigramma parla di un solo ufficio staff. Gli altri uffici sono stati soppressi?
        L'organigramma è del 2009... A chi credere?

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
          Altro errore sul Simone (non ho mai studiato su un libro contenente così tanti errori!): dice che l'AE, a livello centrale, è composta da 4 Uffici di staff del Direttore dell'Agenzia. Sull'organigramma parla di un solo ufficio staff. Gli altri uffici sono stati soppressi?
          L'organigramma è del 2009... A chi credere?
          Io mi fido del sito dell'AE, anche perchè la stessa struttura dell'organigramma è riportata nel Book 2011, che quindi ritengo essere aggiornato.
          E poi, più vado avanti e più mi convinco che del Simone non c'è da fidarsi A PRESCINDERE!

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
            Io mi fido del sito dell'AE, anche perchè la stessa struttura dell'organigramma è riportata nel Book 2011, che quindi ritengo essere aggiornato.
            E poi, più vado avanti e più mi convinco che del Simone non c'è da fidarsi A PRESCINDERE!
            Sto stampando ora tutti i regolamenti sul sito dell'AE. La mia domanda era ironica. Dopo aver visto con che superficialità è trattato tributario, quanti argomenti fondamentali sono stati soppressi in scienza delle finanze, quante scritture sono errate, non posso certo fidarmi del Simone!

Commenta

A me scienze delle finanze non scende proprio...anche se lo so che sto rischiando facendomela dal manuale simone e integrando qualcosa tra internet e qualche altro libro...ma quali sono gli argomenti trascurati dal simone??

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                A me scienze delle finanze non scende proprio...anche se lo so che sto rischiando facendomela dal manuale simone e integrando qualcosa tra internet e qualche altro libro...ma quali sono gli argomenti trascurati dal simone??
                Sono vari e ti accorgi della differenza se fai il confronto con un altro manuale. Mancano interi argomenti che spiegano come si giunge agli argomenti trattati sul Simone. Se la materia ti risulta difficile è perché il Simone, purtroppo, ha fatto un taglia e cuci e i risultati sono questi. Naturalmente non tutto è da buttare.

Commenta

il problema è che simone deve condensare troppi argomenti in 1 volume...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    il problema è che simone deve condensare troppi argomenti in 1 volume...
                    Avrebbe potuto farlo diversamente... Pensa che ho confrontato tutta la parte di ragioneria con un manuale più approfondito del 2008 (sempre edizioni Simone) e ho notato con che criterio sono stati selezionati gli argomenti... penoso! Sono stati eliminati interi paragrafi utili e gli errori non sono stati corretti (ripeto, dal 2008!).
                    Fare un copia e incolla tagliando argomenti a caso non è proprio ciò che mi aspettavo da una casa editrice che consideravo seria.

Commenta

concordo ma in 200 pagine non puoi spiegare ragioneria,è anche un problema di spazio!

Commenta

Sto operando...
                      X