dall'inizio??? me la sono riservata per gli ultimi giorni la differenza tra revoca ed abrogazione....visto che praticamente non c'è però volevo sapere il super informato del forum cosa ne pensasse...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Altro errore sul Simone (non ho mai studiato su un libro contenente così tanti errori!): dice che l'AE, a livello centrale, è composta da 4 Uffici di staff del Direttore dell'Agenzia. Sull'organigramma parla di un solo ufficio staff. Gli altri uffici sono stati soppressi?
L'organigramma è del 2009... A chi credere?
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioAltro errore sul Simone (non ho mai studiato su un libro contenente così tanti errori!): dice che l'AE, a livello centrale, è composta da 4 Uffici di staff del Direttore dell'Agenzia. Sull'organigramma parla di un solo ufficio staff. Gli altri uffici sono stati soppressi?
L'organigramma è del 2009... A chi credere?
E poi, più vado avanti e più mi convinco che del Simone non c'è da fidarsi A PRESCINDERE!
Commenta
-
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioIo mi fido del sito dell'AE, anche perchè la stessa struttura dell'organigramma è riportata nel Book 2011, che quindi ritengo essere aggiornato.
E poi, più vado avanti e più mi convinco che del Simone non c'è da fidarsi A PRESCINDERE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioA me scienze delle finanze non scende proprio...anche se lo so che sto rischiando facendomela dal manuale simone e integrando qualcosa tra internet e qualche altro libro...ma quali sono gli argomenti trascurati dal simone??
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil problema è che simone deve condensare troppi argomenti in 1 volume...
Fare un copia e incolla tagliando argomenti a caso non è proprio ciò che mi aspettavo da una casa editrice che consideravo seria.
Commenta
-
Ospite
Commenta
Commenta