annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    In realtà non credo che sia proprio così. Certo, non mi dispiacerebbe un appiattimento totale (in alto o in basso o in qualsiasi punto), cosa che renderebbe lo scritto determinante (peso al 100%), ma statisticamente pesa molto meno del 50%. E' un vantaggio (o svantaggio) da sfruttare (o tentare di recuperare). Ci saranno troppi fattori esterni, che avranno il loro peso (e molti, purtroppo, non dipendenti da noi candidati).
    Esempio: quante possibilità ho di estrarre il numero 90 dal sacchetto dei numeri della tombola? 1/90. E, una volta rimesso dentro il sacchetto il numero, quante possibilità ho di estrarlo nuovamente (quindi seconda volta consecutiva)?
    Purtroppo c'è chi non capisce.. Vabbé pazienza mi rassegno, ma solo al fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Detto questo 50% o meno preoccupiamoci di prendere più di24! Che poi la vasta gamma di voti allo scritto si ripeterà all'orale? Ci sarà un 25,77?!

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
      Purtroppo c'è chi non capisce.. Vabbé pazienza mi rassegno, ma solo al fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Detto questo 50% o meno preoccupiamoci di prendere più di24! Che poi la vasta gamma di voti allo scritto si ripeterà all'orale? Ci sarà un 25,77?!
      Scusa, Gimso, ma non sono d'accordo né con te né con Marianna. Non è una gara di sci, il secondo test è completamente diverso, quindi si rincomincia tutto, ma non da zero (il vantaggio conquistato rimane e incide pesantemente, senza dubbio).

Mi interessa invece la risposta alla tua domanda. Ho visto alcune graduatorie del passato e ho notato anche voti all'orale con decimali diversi da 50. Per intenderci 26,10. Questo forse lo scopriremo dopo i primi giorni

Commenta

Probabilmente ognuno dei componenti della commissione esprimerà un proprio voto e verrà fatta la media... questo potrebbe giustificare i decimale nei voti degli anni passati...

Commenta

Scusa, Gimso, ma non sono d'accordo né con te né con Marianna. Non è una gara di sci, il secondo test è completamente diverso, quindi si rincomincia tutto, ma non da zero (il vantaggio conquistato rimane e incide pesantemente, senza dubbio).

Mi interessa invece la risposta alla tua domanda. Ho visto alcune graduatorie del passato e ho notato anche voti all'orale con decimali diversi da 50. Per intenderci 26,10. Questo forse lo scopriremo dopo i primi giorni
          Secondo me si ricomincia quasi da zero nel senso che a parità di orale sopra il 24 farà la differenza il voto del quiz.. Che è diverso da dire a priori che il voto del quiz è determinante!! Se all'orale si prende 22 e al quiz hai 30 sei fuori anche se nel totale la somma è maggiore di quella di uno che prende 24 all'orale e al quiz ha preso25,77!!

Commenta

Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggio
            Probabilmente ognuno dei componenti della commissione esprimerà un proprio voto e verrà fatta la media... questo potrebbe giustificare i decimale nei voti degli anni passati...
            C'è anche la valutaIone comportamentale!!!

Commenta

raga ricordatevi che se prendiamo 23 all'orale non è che si fa la media con lo scritto, bensì veniamo direttamente seccati!

Commenta

Secondo me si ricomincia quasi da zero nel senso che a parità di orale sopra il 24 farà la differenza il voto del quiz.. Che è diverso da dire a priori che il voto del quiz è determinante!! Se all'orale si prende 22 e al quiz hai 30 sei fuori anche se nel totale la somma è maggiore di quella di uno che prende 24 all'orale e al quiz ha preso25,77!!
                Dite tutti il giusto secondo me. Concludo, per mettere tutti in pace, con un sillogismo:
                Se e solo se si raggiunge il voto minimo all'orale (24), il voto conseguito allo scritto sarà determinante (al 50%).

Commenta

si ricomincia,non rincomincia eh cinghia:P
                  io preferisco comunque essere avanti che sperare nella rimonta...
                  anche perchè uno che con 25,77 è 637 dovrebbe scavalcare 400 persone,mi sembra dura la cosa

Commenta

C'è anche la valutaIone comportamentale!!!
                    è una formula di stile,ma quale valutazione?
                    ma dai...

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                      Dite tutti il giusto secondo me. Concludo, per mettere tutti in pace, con un sillogismo:
                      Se e solo se si raggiunge il voto minimo all'orale (24), il voto conseguito allo scritto sarà determinante (al 50%).
                      Quindi, se il tuo sillogismo fosse corretto, se tutti prendessero 25 all'orale (o qualsiasi altro voto) il voto allo scritto sarebbe determinante nella misura del 50%???

Commenta

Sto operando...
                      X