Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioPurtroppo c'è chi non capisce.. Vabbé pazienza mi rassegno, ma solo al fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Detto questo 50% o meno preoccupiamoci di prendere più di24! Che poi la vasta gamma di voti allo scritto si ripeterà all'orale? Ci sarà un 25,77?!
Mi interessa invece la risposta alla tua domanda. Ho visto alcune graduatorie del passato e ho notato anche voti all'orale con decimali diversi da 50. Per intenderci 26,10. Questo forse lo scopriremo dopo i primi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioScusa, Gimso, ma non sono d'accordo né con te né con Marianna. Non è una gara di sci, il secondo test è completamente diverso, quindi si rincomincia tutto, ma non da zero (il vantaggio conquistato rimane e incide pesantemente, senza dubbio).
Mi interessa invece la risposta alla tua domanda. Ho visto alcune graduatorie del passato e ho notato anche voti all'orale con decimali diversi da 50. Per intenderci 26,10. Questo forse lo scopriremo dopo i primi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggioProbabilmente ognuno dei componenti della commissione esprimerà un proprio voto e verrà fatta la media... questo potrebbe giustificare i decimale nei voti degli anni passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioSecondo me si ricomincia quasi da zero nel senso che a parità di orale sopra il 24 farà la differenza il voto del quiz.. Che è diverso da dire a priori che il voto del quiz è determinante!! Se all'orale si prende 22 e al quiz hai 30 sei fuori anche se nel totale la somma è maggiore di quella di uno che prende 24 all'orale e al quiz ha preso25,77!!
Se e solo se si raggiunge il voto minimo all'orale (24), il voto conseguito allo scritto sarà determinante (al 50%).
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioScusa, Gimso, ma non sono d'accordo né con te né con Marianna. Non è una gara di sci, il secondo test è completamente diverso, quindi si rincomincia tutto, ma non da zero (il vantaggio conquistato rimane e incide pesantemente, senza dubbio).
si ricomincia,non rincomincia eh cinghia:P
io preferisco comunque essere avanti che sperare nella rimonta...
anche perchè uno che con 25,77 è 637 dovrebbe scavalcare 400 persone,mi sembra dura la cosa
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioC'è anche la valutaIone comportamentale!!!
ma dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioDite tutti il giusto secondo me. Concludo, per mettere tutti in pace, con un sillogismo:
Se e solo se si raggiunge il voto minimo all'orale (24), il voto conseguito allo scritto sarà determinante (al 50%).
Commenta
Commenta