annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su fb c'è chi a ricevuto la raccomandata per il 4 luglio...il cognome inizia con DA

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
      su fb c'è chi a ricevuto la raccomandata per il 4 luglio...il cognome inizia con DA
      forse l'hanno mandata a tutti, ecco perchè è arrivata pure a me allora

Commenta

domani scatta l'operazione "Mail man" a costo di aspettarla per ore davanti l'ufficio postale sotto la pioggia o con 50° all'ombra

Commenta

sapendo che la d sta il 4 luglio adesso cinghialone può sbizzarrirsi, dopo cena dò un'occhiata anche io alla graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Quindi niente di strano che domani arrivi la raccomandata anche a tutti gli altri. Hanno inviato prima quelle delle prime lettere e il giorno dopo le rimanenti ...
            Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
            forse l'hanno mandata a tutti, ecco perchè è arrivata pure a me allora

Non ti fidi, eh?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Non ti fidi, eh?
              come faccio a non fidarmi del cinghialone del forum!

ma tu e giak siete sardi?

Commenta

sapendo che la d sta il 4 luglio adesso cinghialone può sbizzarrirsi, dopo cena dò un'occhiata anche io alla graduatoria
                Tutti i giorni darebbero una media di circa 20 al giorno, ma non possiamo sapere se ci sono mezze giornate e/o giornate escluse (qualche ricorrenza particolare ebraica, per esempio). Ritengo ancora probabili i 12 al mattino e 12 al pomeriggio ...

Commenta

dato che ormai la mia reputazione relativa al rispetto per la privacy altrui è irrimediabilmente compromessa, specifico per cinghia (che potrà più agevolmente sbizzarrirsi con i calcoli) che il DA in questione è DAVINO

Commenta

come faccio a non fidarmi del cinghialone del forum!

ma tu e giak siete sardi?
                    Io sì, Giak non credo ... Campano, Giak?

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                      dato che ormai la mia reputazione relativa al rispetto per la privacy altrui è irrimediabilmente compromessa, specifico per cinghia (che potrà più agevolmente sbizzarrirsi con i calcoli) che il DA in questione è DAVINO
                      l'ultimo, ma non cambia la statistica (avevo considerato sia lui sia il primo)

Commenta

Sto operando...
                      X