Originariamente inviato da mrossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date del concorso AE per funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggioqualcuno sa se sono state pubblicate le notizie relative alla prima prova del concorso per informatici? sul bando la data era oggi ma sul sito dell'AE ancora compare nulla in proposito ... grazie!
Commenta
-
nn so quanto possa essere attendibile ma un mio amico si è iscritto ad uno di questi corsi che prepara al concorso in questione. a dicembre gli hanno stilato il calendario e le lezioni si sarebbero dovute tenere tutti sabati e domeniche fino a fine febbraio. ora l'hanno richiamato e gli hanno detto che le lezioni si terranno solo il sabato andando a finire più o meno ad aprile.
traete voi le conclusioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggionn so quanto possa essere attendibile ma un mio amico si è iscritto ad uno di questi corsi che prepara al concorso in questione. a dicembre gli hanno stilato il calendario e le lezioni si sarebbero dovute tenere tutti sabati e domeniche fino a fine febbraio. ora l'hanno richiamato e gli hanno detto che le lezioni si terranno solo il sabato andando a finire più o meno ad aprile.
Commenta
-
Originariamente inviato da sergiuzz Visualizza il messaggioscusatemi ma sul sito dell'agenzia delle entrate per il concorso a 855 funzionari rimanda ancora al 27/01 per le date.
ma è stato ancora rimandato o no??
Commenta
-
nn so quanto possa essere attendibile ma un mio amico si è iscritto ad uno di questi corsi che prepara al concorso in questione. a dicembre gli hanno stilato il calendario e le lezioni si sarebbero dovute tenere tutti sabati e domeniche fino a fine febbraio. ora l'hanno richiamato e gli hanno detto che le lezioni si terranno solo il sabato andando a finire più o meno ad aprile.
Commenta
Commenta