annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si hai ragione,io nn intendo seguirlo..a mio avviso sono solo business questi corsi..ma dovrebbe terminare sabato 25 febbraio.......................qundi il 17 dubito si faccia...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      si hai ragione,io nn intendo seguirlo..a mio avviso sono solo business questi corsi..ma dovrebbe terminare sabato 25 febbraio.......................qundi il 17 dubito si faccia...
      concordooo
      in bocca al lupoo
      Mich

Commenta

è un corso di 9 settimane a meno che non integrino anche con la domenica

Commenta

a te!!!e speriamo non lo rinviino...............ciao!!!

Commenta

il rinvio é quasi certo
            ma ho fatto i calcoli anche se fosse di 3 mesi entro fine maggio la 1 prova si fa...
            se poi ci saranno altri rinvii questo nessuno lo sa..ma per ora il 2 rinvio sembra certo da voci interne Ae....
            Mich

Commenta

solo il venerdì e il sabato..ma ke ti devo dire......................nn si capisce più niente...

Commenta

Dite sul serio? Ci sarà un rinvio per il concorso di 855?

Commenta

nessuno sa notizie ,solo una settimana prima del 27 si sapranno cose piu' certe ; questo perchè i funzionari agenzia vengono allertati epr dare disponibilità ad eseguire compiti di verifica e controllo in sede di esami
                  il concorso infatti viene gestito dalla stessa agenzia

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    ecco posto tutto:Corso di preparazione organizzato da Informattiva relativo al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari.Il corso è composto da 136 ore di lezione frontali riguardanti tutte le materie oggetto di prova concorsuale.Il corso è diviso in moduli così organizzati:
                    • Diritto tributario: 16 ore;
                    • Diritto civile e commerciale: 16 ore;
                    • Diritto amministrativo: 16 ore;
                    • Elementi di diritto penale: 8 ore;
                    • Contabilità aziendale: 16 ore;
                    • Organizzazione e gestione aziendale: 16 ore;
                    • Scienze delle finanze: 16 ore;
                    • Elementi di statistica: 8 ore;
                    Le lezioni avranno luogo a partire da venerdì 13 gennaio e si terranno ogni venerdì e sabato, dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa fra le 13 e le 14. Avranno luogo presso le "Officine Culturali Ergot" site nei pressi di via Palmieri, in Piazzetta Falconieri". Il costo per la partecipazione al corso di preparazione è di € 450..........................nn so ke pensare...........
                    Dunque, considerando anche il corso della Simone a Napoli, la cui conclusione è prevista per il 20/2, abbiamo ben due corsi di preparazione che terminano in data successiva al 17/2, data indicata da diversi come possibile giornata di espletamento della prova.
                    Direi che, unitamente alle informazioni pervenute da Coolicecube, abbiamo indizi, gravi , precisi e concordanti in merito allo slittamento del concorso, almeno sino ai primi di marzo.

Commenta

speriamo io osno in ritardo rispetto alla tabella di marcia

Commenta

Sto operando...
                      X