annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    date del concorso AE per funzionari

    qualcuno ha notizie su quando si potrebbe svolgere la prima prova?

    #2
    mi accodo alla richiesta e aggiungo: quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova??

    Commenta


      #3
      La data della prima prova sarà pubblicata il 14 ottobre direttamente dall'AE,non si hanno indiscrezioni prima
      e tra la prima e la seconda prova ci sono almeno 20g....c'è scritto tutto sul bando basta leggere

      Commenta


        #4
        hai ragione tiziana scusa, questo è un problema però perchè vuol dire che dovremmo prepararci anche per la seconda prova, a prescindere se si passa la prima, 20 giorni sono pochini.......

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
          hai ragione tiziana scusa, questo è un problema però perchè vuol dire che dovremmo prepararci anche per la seconda prova, a prescindere se si passa la prima, 20 giorni sono pochini.......
          Però sn 20 giorni per tutti...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
            hai ragione tiziana scusa, questo è un problema però perchè vuol dire che dovremmo prepararci anche per la seconda prova, a prescindere se si passa la prima, 20 giorni sono pochini.......
            bè potresti iniziare a far pratica dei quiz della seconda prova gia da adesso x esempio, se 20 g ti sembrano pochi...
            e come dice mate sono 20 g x tutti quindi stiamo sulla stessa barca...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
              bè potresti iniziare a far pratica dei quiz della seconda prova gia da adesso x esempio, se 20 g ti sembrano pochi...
              e come dice mate sono 20 g x tutti quindi stiamo sulla stessa barca...
              mah... io penso siano almeno 30 gg, perchè una settimana/10gg passano per la pubblicazione dei risultati...

              Commenta


                #8
                penso che Tiziana ha ragione, alla fine sono 20 giorni per tutti, si potrebbe in effetti iniziare a fare qualche esercitazione, ma la prima prova incombe....insomma alla fine tiziana ha sempre ragione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                  penso che Tiziana ha ragione, alla fine sono 20 giorni per tutti, si potrebbe in effetti iniziare a fare qualche esercitazione, ma la prima prova incombe....insomma alla fine tiziana ha sempre ragione
                  Grazie antonio....ma MAGARI avessi sempre ragione!

                  Commenta


                    #10
                    stando a quel che mi dicono fonti interne all'AE, la prima prova non sarà prima di dicembre...secondo voi è possibile?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X