annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
    m i n i n terno
    cos''e' scusami davvero non conosco

Commenta

ho appena letto ,c''e un equivoco ,la ae svolge autonomamente i concorsi con personale interno e non si avvale di organismi terzi
      quindi questo ricorso è senza senso
      e' riferito al solo comune di roma non all'ae
      buono studio

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        ho appena letto ,c''e un equivoco ,la ae svolge autonomamente i concorsi con personale interno e non si avvale di organismi terzi
        quindi questo ricorso è senza senso
        e' riferito al solo comune di roma non all'ae
        buono studio
        Purtroppo non è così leggi qui Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Procedura aperta per l

Commenta

Infatti, non c'è dubbio che per l'espletamento dei concorsi l'A.E. ha indetto gara d'appalto e, nella fattispecie, la Praxi è la società aggiudicataria.

Commenta

hai ragione ,mi arrendo

Commenta

Si,ma se vi sia stato o meno ricorso non v'è certezza....giusto?

Commenta

Ma questo vale per tutti i concorsi dell'AE o solo per quello dei funzionari??

Commenta

Se esiste questo ricorso contro l'Ae per la gara di appalto relativa alla gestione dei concorsi, allora riguarda tutte le procedure selettive, visto che il bando di gara era per l'affidamento i tutti i concorsi fino al 2014.

Commenta

il concorso, che ci crediate o no, sarà quasi sicuramente rinviato...........

Commenta

Se esiste questo ricorso contro l'Ae per la gara di appalto relativa alla gestione dei concorsi, allora riguarda tutte le procedure selettive, visto che il bando di gara era per l'affidamento i tutti i concorsi fino al 2014.
                      Non mi fido molto di questa cosa,comunque la risposta la sapremo presto, giorno 17 gennaio comunicheranno le date del concorso al quale sono interessato,quello per 20 informatici(+ daranno anche 32 tecnici e altri 3 funzionari).
                      Vedremo se ci sarà il rinvio o no.
                      Se non dovesse esserci rinvio,questa notizia è una patacca.

Commenta

Sto operando...
                      X