Scusate la domanda un pò banale! Ma è il primo concorso che farò e vorrei sapere cosa si può e si deve portare per lo svolgimento della prima prova, ad esempio il codice civile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date del concorso AE per funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Birilla77 Visualizza il messaggioScusate la domanda un pò banale! Ma è il primo concorso che farò e vorrei sapere cosa si può e si deve portare per lo svolgimento della prima prova, ad esempio il codice civile?
Commenta
-
il concorso in agenzia è un'agonia.....
prima lo studio, la data che si avvicina, il primo rinvio
allora si pensa ho piu tempo per studiare,le voci iniziano ad aumentare..chi dice rinvio chi dice che si farà chi dice altro per sentito dire....
ma solo ai piu fortunati che superano la prima e la seconda prova tocca provare l'emozione del tirocinio.....
ti caricano di lavoro ( ed è giusto cosi) ma non vuoi arrivare a casa sfinito perche devi studiare..qui le voci si moltiplicano ognuno ne dice una fino a quando capisci di non stare a sentire nessuno....
studi tanto perche sai che ti vai a sedere è il lavoro che ti stai giocando è appeso alla pesca di 3 domande....
i giorni prima dell'orale quando sai che qualcuno è stato bocciato inizi a pensare che potrebbe succedere anche a te .....ansia tensione ti salgono come non mai...
alla fine lo affronti e speriamo per voi che vada tutto bene.....
un funzionario.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mrossi Visualizza il messaggioAbbiamo atteso il famoso giorno 17 per capirci qualcosa ed ecco il rinvio al 30.03 pv....
Il problema è che la voglia di studiare crolla....
Commenta
Commenta