annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mrossi Visualizza il messaggio
    Abbiamo atteso il famoso giorno 17 per capirci qualcosa ed ecco il rinvio al 30.03 pv....
    Un rinvio abbastanza breve, è probabile che a marzo daranno le date,se avessero voluto prendersi un pò più di tempo potevano rinviare direttamente a maggio.

Commenta

Anche io inizio ad avere la percezione che il concorso per 855 funzionari verrà nuovamente rinviato e la voglia di studiare nonchè l'adrenalina inizia a diminuire senza una data certa

Commenta

scusatemi ma sul sito dell'agenzia delle entrate per il concorso a 855 funzionari rimanda ancora al 27/01 per le date.
        ma è stato ancora rimandato o no??

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa se sono state pubblicate le notizie relative alla prima prova del concorso per informatici? sul bando la data era oggi ma sul sito dell'AE ancora compare nulla in proposito ... grazie!
          scusa fonte?

Commenta

nn so quanto possa essere attendibile ma un mio amico si è iscritto ad uno di questi corsi che prepara al concorso in questione. a dicembre gli hanno stilato il calendario e le lezioni si sarebbero dovute tenere tutti sabati e domeniche fino a fine febbraio. ora l'hanno richiamato e gli hanno detto che le lezioni si terranno solo il sabato andando a finire più o meno ad aprile.
            traete voi le conclusioni.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
              nn so quanto possa essere attendibile ma un mio amico si è iscritto ad uno di questi corsi che prepara al concorso in questione. a dicembre gli hanno stilato il calendario e le lezioni si sarebbero dovute tenere tutti sabati e domeniche fino a fine febbraio. ora l'hanno richiamato e gli hanno detto che le lezioni si terranno solo il sabato andando a finire più o meno ad aprile.
              Buonasera. A che corso si è iscritto l'amico, se non è troppo indiscreta la domanda? Grazie (Solo per curiosità, non perchè voglia iscrivermi, dato che non ne ho proprio la possibilità!)

Commenta

Originariamente inviato da sergiuzz Visualizza il messaggio
                scusatemi ma sul sito dell'agenzia delle entrate per il concorso a 855 funzionari rimanda ancora al 27/01 per le date.
                ma è stato ancora rimandato o no??
                E' stato rimandato quello per informatici.

Commenta

chi regge l'ansia fino al 27? o__o

Commenta

Marzo? O quando?

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X