Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date del concorso AE per funzionari
Comprimi
X
-
io consoco due funzionari ,uno mi ha detto che la data delllo scritto che circola in agenzia e' 17 febbraio
l'altro mi ha detto che non è stato deciso ancora nulla ,altrimenti i funzionari sarebbero stati allertati per partecipare agli scritti in qualità di controllo o vigilanza
e che il loro sindacato non ha ancora proferito date uffciali o ufficiose
non so quindi nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio consoco due funzionari ,uno mi ha detto che la data delllo scritto che circola in agenzia e' 17 febbraio
l'altro mi ha detto che non è stato deciso ancora nulla ,altrimenti i funzionari sarebbero stati allertati per partecipare agli scritti in qualità di controllo o vigilanza
e che il loro sindacato non ha ancora proferito date uffciali o ufficiose
non so quindi nulla
Commenta
-
la praxi si occuperà della procedura per cui non credo che i funzionari si debbano occupare delle procedure di controllo e vigilanza, secondo me ci sarà solo un membro per aula, almeno così si evince leggendo il bando per l'appalto. Secondo me se qualcuno dice il 17 febbraio lo dice con cognizione di causa non penso si inventino la data
Commenta
-
ecco posto tutto:Corso di preparazione organizzato da Informattiva relativo al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari.Il corso è composto da 136 ore di lezione frontali riguardanti tutte le materie oggetto di prova concorsuale.Il corso è diviso in moduli così organizzati:- Diritto tributario: 16 ore;
- Diritto civile e commerciale: 16 ore;
- Diritto amministrativo: 16 ore;
- Elementi di diritto penale: 8 ore;
- Contabilità aziendale: 16 ore;
- Organizzazione e gestione aziendale: 16 ore;
- Scienze delle finanze: 16 ore;
- Elementi di statistica: 8 ore;
Commenta
Commenta