annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    scusate ,ulteriore rinvio data prima prova anche il 27 gennaio?
    un mio amico funzionario a.e e' dello stesso parere !!!!
    Dice che in agenzia si sarebbe saputa la data se fosse stata decisa per il 27!!!!!
    siete dello stesso avviso?
    A me una ragazza che lavora in AE Lombardia ha detto il 17 febbraio ... Bo... Non ci sto capendo più niente....

Commenta

Qualcuno ha notizie certe sulle date? ci sarà il rinvio il 27?

Commenta

io consoco due funzionari ,uno mi ha detto che la data delllo scritto che circola in agenzia e' 17 febbraio
        l'altro mi ha detto che non è stato deciso ancora nulla ,altrimenti i funzionari sarebbero stati allertati per partecipare agli scritti in qualità di controllo o vigilanza
        e che il loro sindacato non ha ancora proferito date uffciali o ufficiose
        non so quindi nulla

Commenta

Un quesito per i laureati in giurisprudenza che parteciperanno a questo concorso: voi su quali testi state studiando le materie economiche (organizzazione, contabilità e statistica)? grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            io consoco due funzionari ,uno mi ha detto che la data delllo scritto che circola in agenzia e' 17 febbraio
            l'altro mi ha detto che non è stato deciso ancora nulla ,altrimenti i funzionari sarebbero stati allertati per partecipare agli scritti in qualità di controllo o vigilanza
            e che il loro sindacato non ha ancora proferito date uffciali o ufficiose
            non so quindi nulla
            Effettivamente altre due persone che lavorano in AE non sanno nulla delle date...e il 27 gennaio comincia ad avvicinarsi...

Commenta

la praxi si occuperà della procedura per cui non credo che i funzionari si debbano occupare delle procedure di controllo e vigilanza, secondo me ci sarà solo un membro per aula, almeno così si evince leggendo il bando per l'appalto. Secondo me se qualcuno dice il 17 febbraio lo dice con cognizione di causa non penso si inventino la data

Commenta

buongiorno a tutti..su internet ho trovato info su un corso di preparazione alla prima prova del concorso..partirà a lecce il 13 gennaio..x un totale di 136 ore che a rigor di logica prima di marzo nn terminerà..ke ne pensate??

Commenta

sei certo sia un corso di preparazione al concorso per funzionari?

Commenta

ecco posto tutto:Corso di preparazione organizzato da Informattiva relativo al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari.Il corso è composto da 136 ore di lezione frontali riguardanti tutte le materie oggetto di prova concorsuale.Il corso è diviso in moduli così organizzati:
                    • Diritto tributario: 16 ore;
                    • Diritto civile e commerciale: 16 ore;
                    • Diritto amministrativo: 16 ore;
                    • Elementi di diritto penale: 8 ore;
                    • Contabilità aziendale: 16 ore;
                    • Organizzazione e gestione aziendale: 16 ore;
                    • Scienze delle finanze: 16 ore;
                    • Elementi di statistica: 8 ore;
                    Le lezioni avranno luogo a partire da venerdì 13 gennaio e si terranno ogni venerdì e sabato, dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa fra le 13 e le 14. Avranno luogo presso le "Officine Culturali Ergot" site nei pressi di via Palmieri, in Piazzetta Falconieri". Il costo per la partecipazione al corso di preparazione è di € 450..........................nn so ke pensare...........

Commenta

E' lo stesso corso cui mi sono iscritta io
                      lo faccio via internet e il prezzo in questo caso é di 400 euro
                      E' vero partiamo venerdi 13
                      Cmq il fatto di iscriversi é una scelta personale...ognuno è libero di fare come crede...
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X