Qualcuno sa quanti partecipanti eravamo a Firenze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggiosono sempre tanti 2800, per il numero di posti intendo...in piemonte credo abbiano partecipato in 2000 per il doppio dei nostri posti...mah speriamo bene
Le medie per passare si sono alzate moltissimo. Per passare quest'anno in piemonte (75*3= 225° posizione) occorre il voto di 25,474 che corrisponde (con la formula comunicata) a 534,5 punti. Nel 2009 invece per passare (80*3=240) occorreva meno, e i 534,5 punti corrispondevano al 166° in graduatoria.
Mi hanno anche detto che non si sa niente, nč se pubblicheranno le graduatorie il 27, nč nient'altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioQualcuno sa quanti partecipanti eravamo a Firenze?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioeravamo 2200, ho appena chiamato..
La risposta č. "NO! Dovrete aspettare il 27 per la comunicazione ufficiale"
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioGrazie, Karel. E' inutile chiederti se ti hanno fornito informazioni sulle correzioni e sulla graduatoria, vero?
La risposta č. "NO! Dovrete aspettare il 27 per la comunicazione ufficiale"
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNiente di niente... Non mi hanno neanche detto di aspettare il 27.... perchč non sanno se e cosa verrą pubblicato.... Gliel'ho chiesto esplicitamente... zero.... Mi hanno giusto detto quanti eravamo, nient'altro.... ps. se hai un profilo facebook il mio č questo karel settantasei, non entrerņ molto spesso nel forum d'ora in poi e se ti va comunichiamo via facebook.. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon uso facebook, mi spiace. Quando potrai ti aspetterņ qui..a scambiarci informazioni.
Commenta
Commenta