annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa quanti partecipanti eravamo a Firenze?

Commenta

circa 3000

Commenta

Ciao a tutti. Anche io ero a Firenze ma sono praticamente fuori!
        Per quanto riguarda il numero dei partecipanti ho notizie discordanti. Un funzionario parlava di circa 2800, un altro di circa 150 a settore.....

Commenta

sono sempre tanti 2800, per il numero di posti intendo...in piemonte credo abbiano partecipato in 2000 per il doppio dei nostri posti...mah speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggio
            sono sempre tanti 2800, per il numero di posti intendo...in piemonte credo abbiano partecipato in 2000 per il doppio dei nostri posti...mah speriamo bene
            2200, praticamente come in piemonte. ma i posti sono 40, mentre in piemonte 75.

Le medie per passare si sono alzate moltissimo. Per passare quest'anno in piemonte (75*3= 225° posizione) occorre il voto di 25,474 che corrisponde (con la formula comunicata) a 534,5 punti. Nel 2009 invece per passare (80*3=240) occorreva meno, e i 534,5 punti corrispondevano al 166° in graduatoria.

Mi hanno anche detto che non si sa niente, nč se pubblicheranno le graduatorie il 27, nč nient'altro....

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa quanti partecipanti eravamo a Firenze?
              eravamo 2200, ho appena chiamato..

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                eravamo 2200, ho appena chiamato..
                Grazie, Karel. E' inutile chiederti se ti hanno fornito informazioni sulle correzioni e sulla graduatoria, vero?
                La risposta č. "NO! Dovrete aspettare il 27 per la comunicazione ufficiale"

Commenta

Grazie, Karel. E' inutile chiederti se ti hanno fornito informazioni sulle correzioni e sulla graduatoria, vero?
                  La risposta č. "NO! Dovrete aspettare il 27 per la comunicazione ufficiale"
                  Niente di niente... Non mi hanno neanche detto di aspettare il 27.... perchč non sanno se e cosa verrą pubblicato.... Gliel'ho chiesto esplicitamente... zero.... Mi hanno giusto detto quanti eravamo, nient'altro.... ps. se hai un profilo facebook il mio č questo karel settantasei, non entrerņ molto spesso nel forum d'ora in poi e se ti va comunichiamo via facebook.. ciao

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Niente di niente... Non mi hanno neanche detto di aspettare il 27.... perchč non sanno se e cosa verrą pubblicato.... Gliel'ho chiesto esplicitamente... zero.... Mi hanno giusto detto quanti eravamo, nient'altro.... ps. se hai un profilo facebook il mio č questo karel settantasei, non entrerņ molto spesso nel forum d'ora in poi e se ti va comunichiamo via facebook.. ciao
                    Non uso facebook, mi spiace. Quando potrai ti aspetterņ qui..a scambiarci informazioni.

Commenta

Non uso facebook, mi spiace. Quando potrai ti aspetterņ qui..a scambiarci informazioni.
                      Ok... l'invito č valido anche agli altri partecipanti in toscana....grace80 ad esempio... ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X