scusa pierpa ma per voi interni come funziona? Io credevo che bastasse passare la II prova anche con 24 per essere direttamente trasferiti anche se sul bando non c'è scritto nulla al riguardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioCiao a tutti, parlavo stamattina con un collega d’ufficio che mi faceva presente quanto segue.
Il calcolo che abbiamo fatto sui 57 interni e 19 esterni (probabilmente qualcosa in più per la presenza di colleghi non ti terza area che hanno fatto il concorso), può non valere nulla.
Infatti se, poniamo, questi 19 interni si piazzano alla seconda prova nei primi 19 posti, la graduatoria non scorre per nulla, perché la graduatoria scala sono per consentire di riempire i posti disponibili con concorrenti esterni che facciano il tirocinio.
Non so se sono stato chiaro, ma per esempio se l’ultimo degli esterni arriva in 40esima posizione, la graduatoria scorre fino a lui e non oltre, perché oltre non ci sono più tirocinanti.
A questo punto, paradossalmente, i favoriti sono proprio gli esterni, che non devono preoccuparsi degli interni (che rinunciano e fanno scorrere la graduatoria), e che sanno che con 24 entrano sicuramente
La circolare se viene fatta vale per tutti, non è che possono farla valere in parte, se davvero ci sono solo 19 interni, per forza di cose devono scorrere, perchè gli altri candidati potrebbero pur interni decidere di fare il tirocinio avendone diritto se collocati utilmente in graduatoria. Certo l'agenzia potrebbe stabilire che quest'anno anche gli interni fanno il tirocinio, ma vedo come possa consentire solo a qualcuno di fare rinuncia ed avere il trasferimento e ad altri no
Commenta
-
Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggioscusa pierpa ma per voi interni come funziona? Io credevo che bastasse passare la II prova anche con 24 per essere direttamente trasferiti anche se sul bando non c'è scritto nulla al riguardo
Diciamo che se si è già funzionari non avrebbe molto senso rifare il tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggioveramente io sono un esterno e cmq mi interessa solo sapere come si regolerà l'AE con gli interni perchè ciò può influire anche su di noi. Detto ciò è ovvio che punto a rientrare tra i vinvitori o almeno ci provo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiogiu ...ma qua funzionario farebbe tirocinio mo ..perdonami ..hai fatto una supposizione che nn sta in cielo e ne in terra ..tutto è possibile ..ci so i manicomi per questo ahahaahhaahahhaahha ..p.s. c'erano i manicomi ..ma i pazzi ci son sempre ahahhahahahahha
Commenta
Commenta