annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    la risposta è semplice 1: ci sono colleghi che in anni precedenti hanno vinto concorsi in emilia trasferendo li la residenza ed oggi hanno fatto la domanda per la loro regione di origine ..in primis....2. coloro che hanno studiato in università emiliane ..trasferendo li la loro residenza ..originari del sud ...quindi saranno molte domande in pglia ...bologna è piena di bolognesi come pure rimini ..ma nn so cosa intendano loro x terremotati" ...ho un amico della prov di napoli vinse concorso con me in emilia e ha fatto domanda x la campania ..ha residenza in rov di reggio...nn sarebbe venuto ..ma risulta tra i partecipanti ...certo che hanno solevato un vespaio ..
    oggi in dre nn hanno risposto ne a tel ne mail ..ho sentito collega dr napoli ..il quale ha sentito da coleghi :-) ....prendete pertanto con le molle non ho i codici fiscali da postare ..che la seconda prova sarebbe nn in luglio ma a settembre e che is passa di sicuro cn + sessantasei risposte esatte ....e così ritorna il sessantasei ....con ciò continuiamo ad aspettare news ...finquando la dre ..ualcuno dellìamministraz. del personale nn si degna a fornire maggiori notizie ..mo giusti nn mi spaventare tutti .siamo adulti ...la graduatoria è quella che canta
    che dire grazie per le informazioni. Ho molto apprezzato, tenuto conto anche del fatto che se il dato è quello che ti hanno riferito, non superi la prova, quindi è ancor più da apprezzare che tu sia venuta a condividere con noi le informazioni.
    Purtroppo io non sono riuscito a sapere nulla, ma a questo punto, se come mi sembra di capire le fonti sarebbero quelle della Dr, direi che il dato dei 13 errori dovrebbe essere attendibile.
    Mi spiace anche aver avanzato perplessità verso che in un primo momento, gentilmente, ti aveva fornito tale dato. Ma capirai che siccome anche un altro utente sosteneva di aver assistito alle correzioni e dava altro dato, non conoscendo le persone in questione, qualche dubbio poteva venire.

PS se non ti dispiace vorrei chiederti una cosa tramite posta elettronica visto che qui i messaggi privati non si possono inviare

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
      Anche qui ci sono emiliani ???? cavoli !!!!!!!!! Ps: anke a me il leggermente sembra alquanto ottimistico
      si soprattutto interni che si vogliono avvicinare a casa potrebbero esserci. Come diceva Giorgia anche lei che anni fa aveva rifatto il concorso nel Lazio, prima lavorava in Emilia. In Puglia si parlava di una decina, in Campania non so quanti ne siano

Commenta

ancora prima lavoravo in toscana :-) ...il problema degli emiliani è che dovrebbero almeno contatarli xapere se efettivamente sono interessati ..io a dir il vero ho sapto anche qualè la presunta data di settembre ..ma preferisco sempre il condionale ..quindi dico 14...giu pensavo che sapendo ormai tutto di me .e avendo ..credo ..capito ...che nn sono una terrrorista :-) ma solo terrona :-) mi contattassi in ufficio :-) ..cmq oggi n ho saputo altro ho mandato altre 3 o 4 mail ..a colleghi diversi del persanal...m NULL dA faree..
        ma se effettivamente la seconda prova è il 14.9 ...nn ho capit o cosa pensano di fare e quando risolvere il probl sicilia e terremotati ..bah.

giu ..x il fatto che parlo pur pensando di nn passare io nn ho problemi..sono serena e seria ..in fondo in fondo spero di aver contato male i miei errori ..poi mi piace essere d aiuto

Commenta

ok nei prossimi giorni lo farò. Ma 66 esatte anche con 14 errori? o sempre con 2 omesse?

Commenta

satvo riflettendo se effettivamente la seconda prova è stta spostata a settembre..è perchè probabilm a luglio farano recupero prima prova ..catanesi o siciliani ttui ..ma credo solo catanei ..e terremotati ...se così fosse...nn possono neabche dare ancora i dati su esito del8 giugno ..che fanno dicono ad uno ce l hai fatta e poi ..visto il recupero lo butan fuori ..quindi può essere che nn riusciamo a sapere nulla neanche x fine mese ..ma qst è solo una mia personalssima riflessione

Commenta

il collega della dre mi parllava di 66 esatte ..nn mi ha detto delle restanti..solo il ragazzo ch ha partecipato alle correz. mi ha detto di ..poi 3 omesse e il resto errate..se s altro. ...ssempre con le dovute cautele..

Commenta

pvviamente ho errato digitare nn 3 ..2 omesse

Commenta

pvviamente ho errato digitare nn 3 ..2 omesse
                  si ma sul forum scrisse 12 errate e 2 nulle. Ciò sarebbe come dire 14 errate, perchè le nulle sono equiparate alle errate. Intendeva dire, invece, 12 errate e 2 omesse?

Commenta

il collega della dre mi parllava di 66 esatte ..nn mi ha detto delle restanti..solo il ragazzo ch ha partecipato alle correz. mi ha detto di ..poi 3 omesse e il resto errate..se s altro. ...ssempre con le dovute cautele..
                    sarebbe interessante approfondire... in realtà 66 esatte con 2 omesse vuol dire 67 esatte. Visto che almeno gli errori minimi per passare li hanno detti, sarebbe bello almeno avere un dato un po' più chiaro.
                    Ps ma è vero quello che scrivono in molti che il 27 non esce la graduatoria?Anche questo potrebbero dircello...

Commenta

allora secondo me nn può uscire come fa ad uscire una graduatorie se ci sono i residenti in emilia che nn hanno ancora eventualmente fatto la prova ...il brutto ..è che nn so in quenti siano ancora realmente interessati a farla

Commenta

Sto operando...
                      X