annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, io sono interno, ma di altra regione x cui il mio amico non puó conoscere l'esito della campania. Onestamente, trattandosi di persona seria e ben informata come poche, non ho motivo di dubitare. Quanto al voto minimo della campania, leggendo i vari post, sembrerebbe che abbiano partecipato diversi geni. A me non sembrava di essere circondato da menti eccelse :-))) Cmq mi sa che ci tocca aspettare la graduatoria ufficiale. Questa ridda di voci è snervante. Ad maiora
    Qualche genio vero forse c'era ma quello che ho visto (io ero a ponticelli) mi lascia propendere per altre spiegazioni che giustificherebbero un voto minimo cosi alto.comunque per le recriminazioni ci sarà tempo...
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
      Purtroppo, io sono interno, ma di altra regione x cui il mio amico non puó conoscere l'esito della campania. Onestamente, trattandosi di persona seria e ben informata come poche, non ho motivo di dubitare. Quanto al voto minimo della campania, leggendo i vari post, sembrerebbe che abbiano partecipato diversi geni. A me non sembrava di essere circondato da menti eccelse :-))) Cmq mi sa che ci tocca aspettare la graduatoria ufficiale. Questa ridda di voci è snervante. Ad maiora
      Scusate se chiedo info qui per la Lombardia, ma, per caso qualcuno sa niente della Lombardia? anche tra coloro che sono interni? Grazie ed in ogni caso in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma allora non sei distratta solo durante la prova sotto stress...
        quello che io e qualcuno prima di me ti facevano notare è che forse prima di riportare certe cose, sarebbe preferibile maggiore cautela circa le fonti... ma non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire...ù
        Con questo ben venga anche riportare notizie per sentito dire, ma se certe cose le riporti come tue, o senza specificare le fonti meramente telematiche si fa confusione...detto questo per favore andiamo oltre si è capito che la pensiamo diversamente...
        io sarò sorda ..nn credo ma tu sei cecato ... rileggi i post ...io ho detto chi mi ha riferito ..poi se io non mi posso fidare di nessuno ..che nn conosco ..allora nn mi fido nenahce di voi che mi commentate ..cin 1questo ..credo di aver chiuso ..per le verità rivolgetevi direttamente al padre eterno

Commenta

Originariamente inviato da lia. Visualizza il messaggio
          il tuo amico si è occupato delle correzioni, sa qual è il voto minimo ma nn può comunicartelo perchè tu sei interno di un'altra regione? ho capito bene? perchè il post non è tanto chiaro
          Il mio amico e collega si è occupato delle correzioni nella dr di appartenenza che non è la campania, dove io ho fatto il concorso. Mi ha solo comunicato il calendario nazionale delle correzioni, previste per la dr campania il 14 giugno. Tutto qua.

Commenta

Dal Forum sulle Marche:

per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel
            [COLOR=#49535A !important] 071/2274381

Ragazzi che significa che abbiamo qualche speranza!!!
            [/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
              Dal Forum sulle Marche:

per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel
              [COLOR=#49535A !important] 071/2274381

Ragazzi che significa che abbiamo qualche speranza!!!
              [/COLOR]

Sai anche quante persone hanno partecipato nelle Marche?????

Commenta

Si parla di 2000 partecipanti

Commenta

Comunque oltre msar su altro forum non abbiamo nessuna informazione sul voto minimo in Campania???

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
                    Comunque oltre msar su altro forum non abbiamo nessuna informazione sul voto minimo in Campania???
                    se non erro altro utente di tale forum che aveva detto si passava con voto piu basso

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      io sarò sorda ..nn credo ma tu sei cecato ... rileggi i post ...io ho detto chi mi ha riferito ..poi se io non mi posso fidare di nessuno ..che nn conosco ..allora nn mi fido nenahce di voi che mi commentate ..cin 1questo ..credo di aver chiuso ..per le verità rivolgetevi direttamente al padre eterno
                      in un secondo momento si...se avessi detto sin dal primo momento che secondo quanto veniva riportato su altro forum il numero di errori era quello da te indicato e che tu stessa avevi calcolato il punteggio minimo, non so sulla base di quali criteri non conoscendo noi tutti quale sarà la formula applicata avrei apprezzato. Però ripeto non te la prendere, apprezzo le intenzioni positive, anche se ripeto per come hai originariamente scritto in molti credevamo in una maggiore attendibilità delle notizie

Commenta

Sto operando...
                      X