Originariamente inviato da arronax78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioPurtroppo, io sono interno, ma di altra regione x cui il mio amico non puó conoscere l'esito della campania. Onestamente, trattandosi di persona seria e ben informata come poche, non ho motivo di dubitare. Quanto al voto minimo della campania, leggendo i vari post, sembrerebbe che abbiano partecipato diversi geni. A me non sembrava di essere circondato da menti eccelse :-))) Cmq mi sa che ci tocca aspettare la graduatoria ufficiale. Questa ridda di voci è snervante. Ad maiora
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma allora non sei distratta solo durante la prova sotto stress...
quello che io e qualcuno prima di me ti facevano notare è che forse prima di riportare certe cose, sarebbe preferibile maggiore cautela circa le fonti... ma non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire...ù
Con questo ben venga anche riportare notizie per sentito dire, ma se certe cose le riporti come tue, o senza specificare le fonti meramente telematiche si fa confusione...detto questo per favore andiamo oltre si è capito che la pensiamo diversamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da lia. Visualizza il messaggioil tuo amico si è occupato delle correzioni, sa qual è il voto minimo ma nn può comunicartelo perchè tu sei interno di un'altra regione? ho capito bene? perchè il post non è tanto chiaro
Commenta
-
Dal Forum sulle Marche:
per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel[COLOR=#49535A !important] 071/2274381
Ragazzi che significa che abbiamo qualche speranza!!![/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggioDal Forum sulle Marche:
per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel[COLOR=#49535A !important] 071/2274381
Ragazzi che significa che abbiamo qualche speranza!!![/COLOR]
Sai anche quante persone hanno partecipato nelle Marche?????
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggioComunque oltre msar su altro forum non abbiamo nessuna informazione sul voto minimo in Campania???
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioio sarò sorda ..nn credo ma tu sei cecato ... rileggi i post ...io ho detto chi mi ha riferito ..poi se io non mi posso fidare di nessuno ..che nn conosco ..allora nn mi fido nenahce di voi che mi commentate ..cin 1questo ..credo di aver chiuso ..per le verità rivolgetevi direttamente al padre eterno
Commenta
Commenta