annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è possibile che non si riesca a sapere se la correzione è stata fatta o no?????????????????????
    stamattina e ieri ho chiamato ma nessuno ha risposto...lunedi riprovo...intanto non ci penso...se no impazzisco

Commenta

sono andato a vedere l'altro forum, il tizio che ieri ha dato la notizia dei 12 errori indicava come punteggio 27,1. Dato che sembra poco convincente. Non so come poi qui si sia scritto 27,3...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        oddio ma tu hai letto che han dato proprio loro dati contrastanti dicendo che le correzioni c'erano il 18...
        questo non mi risulta. Almeno ieri alle persone che conosco che hanno chiamato hanno detto che la correzione si svolgeva durante la giornata di ieri. Su questo almeno sono certo

Commenta

su una cosa siamo daccordo ..che ieri si sono fatte le correzioni
          se scorri qlc post c'è scritto che han chiamato rinvianado al 18
          altro nn so
          io avevo file punteggio che nn era tarato bene ..può essere che abbia sbagliato io a calcolarlo male..mi è stato detta solo la combinazione minima

Commenta

su una cosa siamo daccordo ..che ieri si sono fatte le correzioni
            se scorri qlc post c'è scritto che han chiamato rinvianado al 18
            altro nn so
            io avevo file punteggio che nn era tarato bene ..può essere che abbia sbagliato io a calcolarlo male..mi è stato detta solo la combinazione minima
            si vi è scritto... ma appunto non tutto quello che è scritto è verità...

Commenta

io desisto!!!!!

Commenta

sempre su altro forum parlano per le marche di voto attorno al 26 per superare la prima prova, e sostengono che sia piu alto delle altre Regioni....

Commenta

giu l'essere umano è dotato anzi dovrebbe essere dotato di discernimento..scegliere se credere o non credere è una capacità che ognuno sviluppa e ognuno è libero di effettuare la scelta come crede + opportuno...le mie scelte non le impongo agli altri...io leggo e basta

Commenta

poi aspetto lunedì e la graduatoria in assoluto

Commenta

giu l'essere umano è dotato anzi dovrebbe essere dotato di discernimento..scegliere se credere o non credere è una capacità che ognuno sviluppa e ognuno è libero di effettuare la scelta come crede + opportuno...le mie scelte non le impongo agli altri...io leggo e basta
                      concordo. Solo che se tu dici in Direzione Regionale hanno detto 2 cose diverse, per me è diverso da quanto corrisponde alla realtà ovvero che 2 utenti hanno scritto cose diverse al riguardo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X