annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi solo di persona si conoscono le persone..io e te nn ci conosciamo..mi daresti una bufala??>?...si nu poco scocciante però...non sei un deficiente ..nu poco ti conosco no???? :-),,,un altro ha detto che sono attendibile e manco lo conosco .giustizia anni fa mi avrebbbe fatto una querela...mi hanno censurato diversi messaggi qui...che nn avevano nulla di che..mi fa piacere che oggi giustizia mi abbia conosciuto ..c'è voluto un pò di 5tempo ..però ...:-) che significa..che al di là del personale..+ o meno ...qualcosa si capisce....

poi una cosa voglio aggiungere..si poteva animare anche prima il forum campania..ma la maggior parte era molto coperto ..sarebbe stato meglio esserlo meno ..forse :-)..

Commenta

Guarda io ho parlato in maniera molto corretta senza offendere le persone. Ti ho solo chiesto se la persona che ti ha informato di questa cosa la conosci direttamente o invece questa notizia te l'ha comunicata via forum. Perchè sui forum si possono dire tante cose.
      Ad esempio potrei iscrivermi su ********** e dire:
      "Salve sono un funzionario dell'AE della Direzione Regionale, qualche minuto fa si è conclusa la correzione degli eleborati e l'ultimo degli ammessi ha totalizzato 28,9. La notizia mi è stata comunicata dal Presidente della Commissione".

Commenta

ho risposto con tono scherzoso cercando di far capire che avevo preso qst notizie ...nn ho mai detto un funzionario che conosco mi ha riferito ...pure tu nn mi conosci personalmente ma mi stai parlando ugualmente ...ho 43 anni un minimo di differenza la so fare ...sempre con le debite premesse ..mi son sempre afffidata alla graduatoria ..spero che tu abbia inteso il messaggi di prima

Commenta

poi come dicevo alzo le mani ..fate come credete più opportuno sicuramente sarà giusto

Commenta

p.s. ovviamente quanto dicevo prima su di te ..era x giocare...x farti capire che un minimo le persone le si capisce ..poi pazienza ...stai con una persona tanti anni e pure a volte ti sorprende x cui ...quindi per carità mai stata offensiva ..mi dispiace se hai potuto fraintendere

Commenta

chiudo che mi vado a prendere il sole .. non mi sono mai sentita ne offendere e nn ho mai inteso offendere quindi nn ti preoccupare ..poi ripeto ..meglio studiare due settimane in + ...che passare ed aver perso due settimane senza aver fatto null<...purtoppo io son cosciente dei miei errori ...che potevo anche evitare ....quindi ho scaricato materiale ugualmente ..giusto per scrupolo ..un abbraccio x ev ed altree semmai a + tardi

Commenta

Vedendo i risultati del 2009 e posto che il tutto legato a molteplici variabili (numero partecipanti, effettive presenze, preparazione dei candidati, pari merito, ecc ecc) e che tutto può cambiare di concorso in concorso.. in tutte le regioni il voto minimo per accedere si è attestato intorno al 26:

Lombardia (345x3=1035ammessi) =25,662
                Lazio (90x3=270ammessi) =26,796
                emilia romagna (80x3=240ammessi) = 26,03
                Piemonte (80x3=240ammessi) = 25,562
                Veneto (80x3=240ammessi) = 25,842
                Toscana (75x3= 225 ammessi) = 26,131
                friuli venezia giulia (25x3=75ammessi) =25,923
                Liguria (25x3=75ammessi) =25,842
                Marche (25x3=75ammessi) = 26,385

circa le correzioni che si stanno tenendo in qst giorni, l'unica "certezza" (chiamiamola così) che abbiamo è che il voto minimo in emilia è 25,721.. voto che è sceso rispetto al concorso precedente.. l'ipotesi è che la media sia scesa anche nelle altre regioni, data la più alta penalità.. mi chiedo perchè la media in campania, ammesso che sia vero, dovrebbe essere salita a 27? non dovrebbe attestarsi intorno alle medie registrate nel precedente concorso delle regioni con 25 posti (=25,923/25,842/26,385)?

anche se da un lato è più alto il numero di partecipanti, anche in campania la maggiore penalità di 2,55 inciderà sulle votazioni, come è avvenuto in emilia..

queste sono mie suppozioni.. nn sono portatrice di verità assoluta.. volevo solo condividere le mie osservazini con voi.. dato che mi sento tanto in bilico.. spero solo che arrivi presto il 27..

Commenta

allelulia,
                  Finalmente un intervento puntuale...

Commenta

Ragazzi ma alla fine chi è questo MSAR che ha assistito alla correzione facendosi rilasciare anche l'attestato di partecipazione!!!

Commenta

non so se il mio ragionamento è più dettato dalla ragione oppure dalla speranza.. però l'ho esposto..cmq msar è un membro dell'altro forum.. che ieri pomeriggio ha detto di aver assistito alle correzioni, ha dato il voto minimo di 27 e la formula 24+(x*10)-(y*2,55)-448+6/352.. formula che tra l'altro non da mai un risultato pari al 24 pieno, con qualunque combinazione di risposte sbagliate, esatte e omesse tu voglia provare a mettere..

Commenta

Sto operando...
                      X