annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiamato in Direzione mercoledì e mi hanno detto che le correzioni sarebbero iniziate il 18

Commenta

Giorgia68 perdonami 27.375 corrisponderebbe a 66 giuste 12 errate e 2 omesse .... giusto per capire .... perche con qst numeri in base alla formula che hai postato esce fuori 27.256 .....

Commenta

Ragazzi ma qualcuno sa almeno dove le fanno ???? Io ci andrei se lo sapessi ......

Commenta

Al palabutangas eravamo solo in 485 ..... su 1500

Commenta

Fermo restando che il voto di ammissione in Campania sarà alto oggi non c'è stata nessuna correzione. Poi in sede di correzione viene comunicato l'ultimo voto utile di ammissione.

Commenta

ragazzi, io non ci capisco più niente..
              ho l'ansia a mille..

Commenta

Marlox nn so che dirti .... in verità anch'io avevo sentito parlare del 18 ... ho provato a chiamare senza alcun riscontro .... ma qui alc afferma che addirittura ci sono state oggi ???? tu ne sai qlc in + ????

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                  Al palabutangas eravamo solo in 485 ..... su 1500

confermo..anche io pozzuoli..

Commenta

io stamattina ho provato a chiamare la direzione campania per chiedere info ma non ha risposto nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da BETELGEUSEEE Visualizza il messaggio
                      ragazzi, io non ci capisco più niente..
                      ho l'ansia a mille..
                      Io di +++++++++++++++++++++++ ........... ed è deprimente sapere che magari al nord nn avremmo avuto problemi ... mentre qui siamo appesi ad un filo ... almeno io ... sarà questione di decimi .....
                      Lo so ... lo sapevamo .... in non rientro tra i funzionari che hanno partecipato per il trasferimento ..... ma per seri motivi personali nn ho potuto far domanda altrove ..... ed ho fatto tanti tanti sacrifici in qst mesi ..... che spero siano ripagati ....

Commenta

Sto operando...
                      X