annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crepi,sperem

Commenta

crepi il lupo

Commenta

ce l'ho fatta anke io, complimenti a noiiiiiiiiiii :-)

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
          ce l'ho fatta anke io, complimenti a noiiiiiiiiiii :-)

Stessi dubbi di Parimpampu'.Sicuro come la Morte di averne omesse 9, ero indeciso tra 57-14 e 58-13...invece mi ritrovo fuori. Domani provo a faxare la Direzione per conoscere il punteggio.Sapete cosa scrivere esattamente?
          In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Stessi dubbi di Parimpampu'.Sicuro come la Morte di averne omesse 9, ero indeciso tra 57-14 e 58-13...invece mi ritrovo fuori. Domani provo a faxare la Direzione per conoscere il punteggio.Sapete cosa scrivere esattamente?
            In bocca al lupo a tutti!
            nooo! Oslo mi spiace davvero tanto
            in bocca al lupo a te

Commenta

quanto potrebbero essere " i residenti dei comuni dichiarati disastrati dal sisma che non hanno effettuato la prova l'8 giugno" che han fatto la domanda x la Lombardia Secon do voiiiii??

Commenta

max 10-15,rischi solo se sei ultimo.
                brava mariannap

Commenta

non mi spiego i valori eccessivamente bassi della calabria
                  sono giusti?
                  per soli 10 posti si è superato con una miseria di 26,2 circa

Commenta

elenco paesi colpiti dal sisma

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                    quanto potrebbero essere " i residenti dei comuni dichiarati disastrati dal sisma che non hanno effettuato la prova l'8 giugno" che han fatto la domanda x la Lombardia Secon do voiiiii??
                    questo è il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 1° giugno 2012 di cui parla l'avviso del 27/06 120601_decreto_mef_sisma-emilia.pdf nell'allegato l'elenco dei paesi colpiti dal sisma.
                    Sono presenti diversi paesi della provincia di Mantova e di Rovigo per cui, le persone che non hanno sostenuto l'esame non sono solo emiliani ma ci potrebbero essere anche lombardi e veneti.

Non ho idea di quanti possano essere forse la stima di Blackrain è corretta.
                    Buono studio a tutti

Commenta

Ciao a tutti sono nuova del forum...sono passata con 25.722...che possibilità ho di essere anche nella graduatoria definitiva?è la prima volta che passo e volevo avere qualche consiglio su dove prepararmi per la seconda prova che mi hanno detto essere rognosissima...grazie a tutti e in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati...io ero nell'inferno di Assago...c'era qualcuno altro lì???

Commenta

Sto operando...
                      X