crepi,sperem
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioce l'ho fatta anke io, complimenti a noiiiiiiiiiii :-)
Stessi dubbi di Parimpampu'.Sicuro come la Morte di averne omesse 9, ero indeciso tra 57-14 e 58-13...invece mi ritrovo fuori. Domani provo a faxare la Direzione per conoscere il punteggio.Sapete cosa scrivere esattamente?
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioStessi dubbi di Parimpampu'.Sicuro come la Morte di averne omesse 9, ero indeciso tra 57-14 e 58-13...invece mi ritrovo fuori. Domani provo a faxare la Direzione per conoscere il punteggio.Sapete cosa scrivere esattamente?
In bocca al lupo a tutti!
in bocca al lupo a te
Commenta
-
Ospite
-
elenco paesi colpiti dal sisma
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggioquanto potrebbero essere " i residenti dei comuni dichiarati disastrati dal sisma che non hanno effettuato la prova l'8 giugno" che han fatto la domanda x la Lombardia Secon do voiiiii??
Sono presenti diversi paesi della provincia di Mantova e di Rovigo per cui, le persone che non hanno sostenuto l'esame non sono solo emiliani ma ci potrebbero essere anche lombardi e veneti.
Non ho idea di quanti possano essere forse la stima di Blackrain è corretta.
Buono studio a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuova del forum...sono passata con 25.722...che possibilità ho di essere anche nella graduatoria definitiva?è la prima volta che passo e volevo avere qualche consiglio su dove prepararmi per la seconda prova che mi hanno detto essere rognosissima...grazie a tutti e in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati...io ero nell'inferno di Assago...c'era qualcuno altro lì???
Commenta
Commenta