annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non solo Giak, sai bene anche tu che nel forum per assistenti c'erano persone molto valide che sono state escluse. Comunque non voglio far polemica su questo, anche perchè è l'agenzia che ha deciso i criteri di selezione e nel momento in cui ho fatto domanda per il concorso ne ero consapevole. Quello che intendevo dire è che mentre per la prima prova passa quasi certamente chi è più preparato rispetto agli altri, la seconda è molto più aleatoria perchè a prescindere dalla preparazione le variabili in gioco sono maggiori. Io posso anche essere molto allenato, ma se in un certo momento una serie numerica in 30 secondi non mi viene non mi viene e punto. E ciò non significa che non sappia risolvere le serie numeriche

Commenta

abbiamo tutti bisogno di 1 po' di fortuna,anche con la prima prova,speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
        mentre per la prima prova passa quasi certamente chi è più preparato rispetto agli altri, la seconda è molto più aleatoria
        D'accordissimo! Infatti avrei preferito un'inversione delle prove, che poi è quello che avviene generalmente negli altri concorsi...

Commenta

no meglio così direi:P

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
            Chi c'è con la T e che quindi sosterrà la prova all'Ospedale Sacco
            Eccomi!quando arrivi a Milano? io partiro' il 7 mattina da Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              chi c'è dalla campania per Milano?:P
              Ciao! parto da Napoli e vado al Sacco.

Commenta

Originariamente inviato da mask20025 Visualizza il messaggio
                ciao sono nuova del forum..... qualcuno sa più o meno quante domande ci sono in lombardia? oggi ho provato a tel all'Agenzia di Milano - Ufficio xsonale - ma nn mi hanno voluto dar risposta..... grazie mille
                Ciao ! piu' o meno 26000.

Commenta

chi te l'ha detto?

Commenta

Sono dati che si trovano tranquillamente sull'altra discussione, quella principale, intendo. La fonte pare piu' che attendibile.Poi, immaginate che si presenteranno normalmente un terzo dei candidati...guardiamo i dati dei 220 assistenti. 130000 domande presenti circa 25000.

Commenta

ti sbagli credo,ora ci sono 19 sedi,nel 2008 erano 14,penso siamo sulle 35000 domande

Commenta

Sto operando...
                      X