Non solo Giak, sai bene anche tu che nel forum per assistenti c'erano persone molto valide che sono state escluse. Comunque non voglio far polemica su questo, anche perchè è l'agenzia che ha deciso i criteri di selezione e nel momento in cui ho fatto domanda per il concorso ne ero consapevole. Quello che intendevo dire è che mentre per la prima prova passa quasi certamente chi è più preparato rispetto agli altri, la seconda è molto più aleatoria perchè a prescindere dalla preparazione le variabili in gioco sono maggiori. Io posso anche essere molto allenato, ma se in un certo momento una serie numerica in 30 secondi non mi viene non mi viene e punto. E ciò non significa che non sappia risolvere le serie numeriche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggiomentre per la prima prova passa quasi certamente chi è più preparato rispetto agli altri, la seconda è molto più aleatoria
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioChi c'è con la T e che quindi sosterrà la prova all'Ospedale Sacco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiochi c'è dalla campania per Milano?:P
Commenta
-
Originariamente inviato da mask20025 Visualizza il messaggiociao sono nuova del forum..... qualcuno sa più o meno quante domande ci sono in lombardia? oggi ho provato a tel all'Agenzia di Milano - Ufficio xsonale - ma nn mi hanno voluto dar risposta..... grazie mille
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Commenta