annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi c'è con la T e che quindi sosterrà la prova all'Ospedale Sacco

Commenta

Originariamente inviato da Choupinette81 Visualizza il messaggio
      CIAO finalmente oltre a me c'è qlcn x qst sede!!! anch'io sarò alla statale via mercalli.
      Ciao Choupinette e ciao Birilla.....siete di Bari? vi lascio il mio contatto msn così possiamo scambiarci info....anche sul viaggio.....

Commenta

p.xi@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti io sono sarda e farò il conc alla statale a milano..lettera m! qualcuno sta facendo i quiz on line della simone? avete notato qualche differenza dopo aver scaricato l'aggiornamento del 2 gennaio? io ho dei dubbi sul fatto che si terrà conto delle modifiche apportate quest'inverno nel campo dell'iva e sul registro clienti fornitori che è stato reintrodotto...

Commenta

chi c'è con la B e lo fa alla Bicocca? Io partirò dalla Calabria, chi vuole può contattarmi filomena.brugnano@virgilio.it

Commenta

chi farà il test con lettera P?

Commenta

ciao sono nuova del forum..... qualcuno sa più o meno quante domande ci sono in lombardia? oggi ho provato a tel all'Agenzia di Milano - Ufficio xsonale - ma nn mi hanno voluto dar risposta..... grazie mille

Commenta

Presente da Messina.

Commenta

cerco compagno/a di studio per zone di MONZA-LECCO-COMO concorso agenzia entrate

ciao a tutti

cerco compagno / a di studio per il concorso agenzia delle entrate del 8giugno, possibilmente cognome lettera F o lettera V , però in alternativa tutti.

potremmo organizzarci sullo studio insieme in diversi modi non so resto fatemi sapere
                    io francesco 32 anni risiedo in prov.monza

saluti

Commenta

C'E' qualcuno con la lettera o

Commenta

Sto operando...
                      X