ciao anche io sono di napoli.....e concorro per la lombardia e precisamente al palazzetto dello sport di assago.....qualcuno andra liiiii??
Ciao io sono di avellino e anch'io sono al palazzetto dello sport di assago.....ma sono indietrissimo conlo studio per cui non so che fare!!!ancora non ho prenotato nulla...:-(
ciao a tutti, ci sono anch'io. Sarò al forum di Assago (ma non so come arrivarci), qualcuno più informato o che volesse organizzarsi per trovare qualcosa insieme? la mia mail è fabiola980@yahoo.it
salve anche io vengo da Napoli, ma non ho ancora prenotato perchè il 23 maggio ci sarà la comunicazione circa eventuale spostamento di date e sedi, voi credete che le nostre date rimarranno tali???se potete mi inviate i nomi dei siti dove posso esercitarmi, tittistaiano@libero.it, grazie mille!!
Salve forumisti... E' vero che le date potrebbero cambiare, ma intanto io ho prenotato tutto, altrimenti c'è il rischio che questo concorso mi costi un occhio della testa. Soprattutto chi viaggerà in aereo (come me) consideri che per il 23 maggio il prezzo potrebbe aumentare di molto (al momento il prezzo del mio volo è già aumentato di 30 €, il costo della penale per cambio data). Per il pernottamento, non avendo la carta di credito (necessaria x prenotare con facoltà di disdetta senza costi), ho prenotato un letto in camera condivisa in un ostello a 20 € (non richiede carta); il 23 maggio, dopo la conferma, se trovo una singola a buon prezzo prenoto con postepay e disdico l'ostello, in caso contrario spero di conoscere gente simpatica... (P.S.: io andrò a Sesto)
Commenta