annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Io ero a Bologna settore 20 e nei cinque minuti prima dell'inizio su 130 persone del settore almeno una trentina sono andate in bagno, con borsette e cellulari, non credo sia successo solo nel mio settore visto che il responsabile al microfono continuava a dire che eravamo incontinenti. quando noi abbiamo iniziato in almeno due città avevano già finito. Il cellulare lo si poteva usare anche rimanendo seduti al proprio banco fino a due minuti dall'inizio. a me non sembra che sia stato proprio tutto regolare.
Commenta
-
DEVE ESSERE ANNULLATO IN TUTTA ITALIA PER I SEGUENTI MOTIVI:
ART 3 DELLA COSTITUZIONE, ESEGUENDO UNA NUOVA PROVA SI VIOLA IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA ESSENDO PREVISTE PROVE E TEMPISTICHE DIVERSE PER UN CONCORSO PUBBLICO.
36-bis dpr 60/1973 IL CONCORSO DOVEVA INIZIARE IN TUTTE LE SEDI ALLO STESSO ORARIO PER EVITARE CIò CHE è SUCCESSO!!!
In Emilia dopo averci allertato di non poter più andare in bagno, improvvisamente approfittando delle verifiche anagrafiche, una marea di gente si è precipitata in bagno nonostante il divieto.
Ciò avveniva quando già in alcune sedi dell'italia(v. calabria) la prova era già terminata!!!
Per tali ragioni, invito i candidati dell'Emilia a proporre ricorso laddove l'Agenzia convalidasse il Concorso...
ciao
Commenta
-
sivabbe ma tanto che uno andava in bagno o stava seduto che cambiava se tanto avevamo il cellulare? non so, forse è il caso di aprire una discussione a parte per chi vuole far ricorso che se non ci si confonde un pò.
tornando a noi. io nutro speranze quasi nulle, però chiedo la cortesia a frenci o chi va di chiedere come funziona per chi deve ancora sostenere la prova.
personalmente la ritengo una scelta saggia e doverosa anche se contesto le modalità. il comunicato pubblicato solo il giorno prima e soprattutto così vago. insomma, voi onestamente sapreste dire quali sono i comuni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosperem CARA
UN abbraccio
Mich
64 e sbagliate 16, però non credo che corriamo alcun rischio perchè applicando la formula del 2009
verrebbe 27,16....ovvero nel 2008 in emilia ci saremmo trovati nella nona posizione, mentre nel 2009
nella 34esima....ora: anche ammesso che sia un po' cresciuto il livello generale, ma non credo perchè
la prova era difficile, come possiamo pensare di rimanere fuori noi? al massimo potremmo trovarci oltre
la centesima posizione, ma mai fuori! non credi?
tra l'altro nel 2009 in emilia i partecipanti erano 600 di più.....penso che possiamo stare tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiol'ha detto frency87 si puo assistere e anche chiedere il punteggio minimo!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiol'ha detto frency87 si puo assistere e anche chiedere il punteggio minimo!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioottimo ma piu che punteggio minimo è interessante sapere il numero di errori
Commenta
Commenta