annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Per Bologna nessuno è interessato al ricorso, perchè è stato tutto regolare. Spero che non ci siano i soliti avvoltoi pronti ad approfittarsi di situazioni isolate (vedasi Catania), per rovinare tutto quello che di buono c'è.
    sperem CARA
    UN abbraccio
    Mich

Commenta

Io ero a Bologna settore 20 e nei cinque minuti prima dell'inizio su 130 persone del settore almeno una trentina sono andate in bagno, con borsette e cellulari, non credo sia successo solo nel mio settore visto che il responsabile al microfono continuava a dire che eravamo incontinenti. quando noi abbiamo iniziato in almeno due città avevano già finito. Il cellulare lo si poteva usare anche rimanendo seduti al proprio banco fino a due minuti dall'inizio. a me non sembra che sia stato proprio tutto regolare.

Commenta

DEVE ESSERE ANNULLATO IN TUTTA ITALIA PER I SEGUENTI MOTIVI:
        ART 3 DELLA COSTITUZIONE, ESEGUENDO UNA NUOVA PROVA SI VIOLA IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA ESSENDO PREVISTE PROVE E TEMPISTICHE DIVERSE PER UN CONCORSO PUBBLICO.
        36-bis dpr 60/1973 IL CONCORSO DOVEVA INIZIARE IN TUTTE LE SEDI ALLO STESSO ORARIO PER EVITARE CIò CHE è SUCCESSO!!!
        In Emilia dopo averci allertato di non poter più andare in bagno, improvvisamente approfittando delle verifiche anagrafiche, una marea di gente si è precipitata in bagno nonostante il divieto.
        Ciò avveniva quando già in alcune sedi dell'italia(v. calabria) la prova era già terminata!!!
        Per tali ragioni, invito i candidati dell'Emilia a proporre ricorso laddove l'Agenzia convalidasse il Concorso...
        ciao

Commenta

settore 11, notato lo stesso movimento.... è una vergogna!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sivabbe ma tanto che uno andava in bagno o stava seduto che cambiava se tanto avevamo il cellulare? non so, forse è il caso di aprire una discussione a parte per chi vuole far ricorso che se non ci si confonde un pò.
            tornando a noi. io nutro speranze quasi nulle, però chiedo la cortesia a frenci o chi va di chiedere come funziona per chi deve ancora sostenere la prova.
            personalmente la ritengo una scelta saggia e doverosa anche se contesto le modalità. il comunicato pubblicato solo il giorno prima e soprattutto così vago. insomma, voi onestamente sapreste dire quali sono i comuni?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              sperem CARA
              UN abbraccio
              Mich
              micasas ti ho letta sull'altro forum ed anch'io concorro per l'emilia-romagna ed anch'io ne ho fatte giuste
              64 e sbagliate 16, però non credo che corriamo alcun rischio perchè applicando la formula del 2009
              verrebbe 27,16....ovvero nel 2008 in emilia ci saremmo trovati nella nona posizione, mentre nel 2009
              nella 34esima....ora: anche ammesso che sia un po' cresciuto il livello generale, ma non credo perchè
              la prova era difficile, come possiamo pensare di rimanere fuori noi? al massimo potremmo trovarci oltre
              la centesima posizione, ma mai fuori! non credi?
              tra l'altro nel 2009 in emilia i partecipanti erano 600 di più.....penso che possiamo stare tranquilli

Commenta

l'ha detto frency87 si puo assistere e anche chiedere il punteggio minimo!!!!!!!!!
                ottimo ma piu che punteggio minimo è interessante sapere il numero di errori

Commenta

l'ha detto frency87 si puo assistere e anche chiedere il punteggio minimo!!!!!!!!!
                  No ragazzi un attimo! Ovviamente no si può assistere in 200!! Io vado la' a sentire quale e' risultato il punteggio minimo per passare!non possiamo andarci tutti se no ci cacciano a pedate mi han detto

Commenta

State tranquilli che domani sapremo questa benedetta formula e questo Benedetto punteggio minimo!!!! Li stiamo tempestando di chiamate e si stanno pure incazzando!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      ottimo ma piu che punteggio minimo è interessante sapere il numero di errori
                      Per punteggio minimo intendo ovviamente num. Risp giuste e/o sbagliate

Commenta

Sto operando...
                      X