annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E se il giorno del concorso dovesse esserci una scossa?
    No
    Per ragioni di sicurezza dovrebbero rinviare. Almeno in Emilia

Commenta

Ragazzi è inutile fare supposizioni. Se le attività pubbliche di Bologna (scuole, uffici etc) dovessero essere in funzione il concorso è improbabile che subisca un rinvio.
      E poi è un concorso nazionale, difficile che si faccia un rinvio ad regionem.

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
        Ragazzi è inutile fare supposizioni. Se le attività pubbliche di Bologna (scuole, uffici etc) dovessero essere in funzione il concorso è improbabile che subisca un rinvio.
        E poi è un concorso nazionale, difficile che si faccia un rinvio ad regionem.

Si certo Mate ...
        infatti " si pensa " che venga rinviato in toto ... ( credo sia anche corretto per i ragazzi dell'Emilia ) ...

alcuni amici mi hanno detto che gli albergatori gli stanno annullando prenotazione degli alberghi
        in quanto riservati agli sfollati o perché hanno subito dei danni ...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Si certo Mate ...
          infatti " si pensa " che venga rinviato in toto ... ( credo sia anche corretto per i ragazzi dell'Emilia ) ...

alcuni amici mi hanno detto che gli albergatori gli stanno annullando prenotazione degli alberghi
          in quanto riservati agli sfollati o perché hanno subito dei danni ...
          Vedremo questa cosa degli albergatori. Ognuno dovrebbe chiamare il suo hotel e verificare.
          Oggi mi sembra che sia in programma un CDM sul terremoto e magari in qualche modo daranno anche qualche direttiva per il proseguimento delle attività pubbliche in Emilia Romagna.

Commenta

Vedremo questa cosa degli albergatori. Ognuno dovrebbe chiamare il suo hotel e verificare.
            Oggi mi sembra che sia in programma un CDM sul terremoto e magari in qualche modo daranno anche qualche direttiva per il proseguimento delle attività pubbliche in Emilia Romagna.

come detto prima Mate sono gli albergatori che stanno chiamando direttamente le persone per disdire ...
            la dovrebbe dire lunga questa cosa ... o no ?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
              come detto prima Mate sono gli albergatori che stanno chiamando direttamente le persone per disdire ...
              la dovrebbe dire lunga questa cosa ... o no ?
              L'ha scritto una persona sull'altro forum...
              Mica TUTTI gli albergatori dell'Emilia stanno chiamando.
              A te hanno chiamato?

Commenta

L'ha scritto una persona sull'altro forum...
                Mica TUTTI gli albergatori dell'Emilia stanno chiamando.
                A te hanno chiamato?
                TUTTI ovviamente non lo so ... io poi sarò a milano ...
                pero diceva il ragazzo che albergatore gli ha detto che gli alberghi sono preposti
                per gli sfollati o hanno subito dei danni .... tutto qui ! calma e sangue freddo !

Commenta

salve a tutti sono nuovo del forum. vorrei sapere se c'è qualcuno che deve prendere un taxi cumulativo per i voli di primo pomeriggio dopo la prova. per quanto riguarda probabili rinvii della stessa presumo che oramai sia impossibile e quindi confermata visto che il rinvio dell'orario è stata tutta colpa di alemanno. cambiare le cose in una sede comporta il cambio in tutta italia ed un eventuale annullamento della prova in emilia comporterebbe un rinvio nazionale della stessa. un abbraccio forte a tutti gli emiliani !!!

Commenta

Per il taxi non saprei perchè io prendo il treno..

Comunque per chi è in zona fiera ci si potrebbe incontrare per un ripasso di gruppo il pomeriggio del 7...
                    Scrivete qui vale84@live.it

Commenta

Scusate la mail è questa : vale_184@live.it

Commenta

Sto operando...
                      X