annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma non c'è nessuna novità?

    Commenta


      AGENZIA ENTRATE 2011/2012 -valutazione quesiti

      Ragazzi qualcuno conosce le modalità di valutazione dei quesiti?Sul bando nn c'è! Quanti punti sono dati alle risposte sbagliate? E a quelle omesse??? Grazie a chi volesse rispondermi

      Commenta


        Manuale 2012 con programma completo per affrontare la prova oggettiva tecnico professionale consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla
        In appendice: le prove assegnate dall'Agenzia delle Entrate nei precedenti concorsi,con indicazione delle soluzioni corrette.
        Manuale nuovo, mai aperto.
        Prezzo di copertina, euro 29,00.
        Svendesi euro 20,00.
        Spedizione gratuita in tutta Italia.
        Pagamento tramite paypal, postepay o bonifico.

        Sito web: Mercatino Ragusa | Facebook
        Manuale quiz concorso 2012 Funzionari... a Ragusa - eBay Annunci

        Commenta


          Concorso A.E. 855 funzionari amministrativo-tributari, consigli?

          Salve, la prima prova si terrà l'8 giugno,avevo iniziato a studiare tempo fa ma ho lasciato, sostanzialmente devo riprendere tutto, in 2 mesi pieni potrei riuscire ad avere una preparazione decente? la prima prova è un quiz, quindi penso che la fortuna conti molto. Il problema è che sto facendo pratica forense, una pratica abbastanza flessibile, per il tirocinio di 6 mesi che si dovrebbe sostenere dopo la seconda prova e che io farei in un'altra regione, mi hanno spiegato all'ordine che per non interrompere la pratica dovrei trovare un avvocato lì che mi faccia fare una pratica fittizia, prendendo dei permessi per le udienze...che mi consigliate di fare? all'inizio avevo molto entusiasmo per questo concorso, poi è stato rimandato di molto e ci avevo quasi rinunciato...lo provo o no? premetto non credo molto nei tentativi, quindi se devo provare in questi 2 mesi devo fare il possibile....ma non vorrei studiare a vuoto

          Commenta


            ciao, anche io come te, ho smesso di studiare un pò di tempo fa, e sto pensando se fare questo tour de force di 2 mesi, considerando che non potrei dedicarmi allo studio a tempo pieno visto che lavoro.
            Ci sono delle materie per me completamente nuove, come tributario, e quindi pensavo di iniziare da lì, ma non so se ne vale la pena, le materie sono tante ed essere preparati su tutto è praticamente impossibile.

            Commenta


              Originariamente inviato da cloood Visualizza il messaggio
              ..., mi hanno spiegato all'ordine che per non interrompere la pratica dovrei trovare un avvocato lì che mi faccia fare una pratica fittizia, prendendo dei permessi per le udienze...che mi consigliate di fare?
              e denunciare all'autorità giudiziaria chi 'all'ordine' ti ha dato quel consiglio? non ti sembra una buona idea?...sarebbe una buona esperienza di pratica forense e di giustizia civile e di senso civico e di comunità...vabbeh parole al vento mi sa...

              Commenta


                non mi è stato risposto esattamente così, quindi io non denuncio proprio nessuno, è ovvio che facendo un tirocinio per 6 mesi non si può andare in studio mattina e pomeriggio, quindi il tutto si ridurrebbe ad una pratica molto leggera, da qui la mia definizione di "pratica fittizia", nessuno all'ordine consiglierebbe mai di fare pratica fittizia.Cmq su questo forum io cercavo solo un consiglio

                Commenta

                Sto operando...
                X