annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HELP! Cambio Residenza

Qualcuno sa dirmi se la raccomandata devo inviarla alla direzione regionale o a quella centrale (Roma)? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa dirmi se la raccomandata devo inviarla alla direzione regionale o a quella centrale (Roma)? Grazie mille
      Alla sede a cui hai inviato la domanda, indicando con precisione i riferimenti del concorso.

Commenta

Anche a me non è ancora tornata. Ma dal sito delle poste risulta che l'hanno ricevuta.

Commenta

Ciao a tutti,volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere uno spostamento di Regione nel caso si vinca il concorso! GRazie

Commenta

penso proprio di no se non sono passati i termini previsti dall'AE che mi sembrano di 5 anni

Commenta

Per i quiz ho notato che, sulla pagina facebook Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook il professor Cotruvo risponde alle domande dei partecipanti al concorso.
              Mi pare di aver capito che lo faccia in diretta ogni mercoledi'.

Commenta

l'unico sistemo che ho trovato per spostarmi di regione è rifare il concorso :-) vado per la quarta regione ..la mobilità è cosa lunga ..

Commenta

Uso di fogli alla prova attitudinale

Che voi sappiate, si possono usare fogli extra per prendere appunti alla prova attitudinale? Ad esempio per fare calcoli.

Chi ha già fatto questa prova ne sa qualcosa?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
                    Che voi sappiate, si possono usare fogli extra per prendere appunti alla prova attitudinale? Ad esempio per fare calcoli.

Chi ha già fatto questa prova ne sa qualcosa?

Grazie
                    Ciao,no,assolutamente non e' possibile usare ne' fogli aggiuntivi ne' tantomeno usare calcolatrice.Puoi scrivere solo sul foglio delle domande.

Commenta

scusate mi sapete dire come viene calcolato il punteggio per la prima prova? 1 punto per ogni risp esatta e -0.25 per ogni errata ad es.? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X