annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Il problema è che io non lo so se sono dentro....con che animo puoi metterti a studiare fino al 27?tutta questa urgenza di fare la seconda prova il 13 luglio non la capisco...
    magari si avesse questa certezza della data della seconda prova! Da quanto ho capito non è sicuro nulla, a causa della questione terremotati e catania. Almeno ci dicessero se è prima o dopo l'estate

Commenta

Il Presidente ha detto così, pertanto quella è la data. Vorrei farvi presente che hanno deciso di far fare ai terremotati la prova in altro giorno prima della nostra prova, pertanto quando hanno assunto tale decisione ovviamente avevano già deciso come comportarsi.
      Voi preparatevi per il 13 luglio che possono voler fare tutti i ricorsi del mondo ma sono infondati, quantomeno per il Veneto.

Commenta

madonna ragazzi che ansia..uffa!!!sno appena rientrata dal lavoro ,sono pugliese...ho guardato il tg norba e cosa scopro..???ke anke in puglia lo vogliono annullare x corruzione!!!questa storia mi ha lasciato sconcertata............

Commenta

nessuno sa ancora nienete circa il punteggio minimo per superare la prova?

Commenta

Attendo pure io ...

Commenta

Ma avete letto il messaggio di franpot #27276 nell'altro thread Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
              ... ha chiamato la direzione regionale della Puglia e hanno smentito il 13 luglio..come la mettiamo ?
              Ultima modifica di maredivino; 14-06-2012, 12:18.

Commenta

Ovvio. Dopo i fatti di Catania è difficile che la prova resti a Luglio

Commenta

Sono giù da morire....troppi errori!!!!certo se si sapesse sta benedetta soglia....almeno mi metteri il cuore in pace....di sicuro ne ho fatte giuste 56, 5 le ho omesse....il resto ben 19 domande....errate....mamma che tristezza....alcune avrei potuto evitarle....!!

Commenta

ciao ragazzi avete novità per il veneto?ma ieri c'erano le correzioni?io ho provatoa chiamare ai numeri riportati sul bando ma sono inisistenti :/ qualcunaltro ha provato a chiamare?

Commenta

la Dir. Reg Veneto mi ha appena comunicato che non fornirà informazione alcuna scirca l'esito della prova...mi hanno risposto alla mail

Commenta

Sto operando...
                      X