annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crikka grazie x le indicazioni...sei stata gentilissima!!!!ora mi segno tutto...

Commenta

salve qualcuno mi saprebbe dire con certezza quante domande sono pervenute in Veneto? grazie

Commenta

guarda renny, ufficiosamente si parla di 8800 domande circa..

Commenta

figurati.... se hai bisogno di altro chiedi pure... io abito in provincia di padova e ci ho studiato e lavorato x tanti anni quindi un po' mi destreggio :P sto leggendo gli articoli del TUIR.... e sto sclerando..... è impossibile ricordarsi tutto

Commenta

come ti capisco...io ho un frullato in testa...........io invece sto rileggendo gli atti amministrativi, silenzio, autorizzazioni e bla bla...credimi nn ce la faccio più..anke xkè tra studio e lavoro è davvero dura.......poi nn si possono imparare tutte le cose..io ho una preparazione credo media...ma ci vuole molto c...........spero che ci siano domande abbordabili...altrimenti la vedo dura..che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              guarda renny, ufficiosamente si parla di 8800 domande circa..
              grazieeeeeee io pensavo 8200 allora temo ke bisognerà almeno totalizzare 60 risp esatte x passare! ke dite?

Commenta

dipende sempre dal grado di preparazione degli altri...........e cmq 8800 nn se presenteranno mai....calcolane un bel pò meno...speriamo...........io x venir li farò il viaggio della speranza...poi in questo clima da "disastro".............spero nn lo rinviino anke se bisognerebbe mettersi nei panni di chi sta vivendo la tragedia...........L'italia sta davvero rotolando giù............fa paura..

Commenta

Guarda io mi sono laureata in Scienze Politiche - Diritto dell'economia...... leggendo le domande dei vecchi concorsi mi son resa conto che tante cose le ho studiate (dir commerciale/ privato / penale / amministrativo / statistica).... ma x quanto riguarda i tributi e i vari dpr li sto prendendo in mano x il concorso...... e alcune domande son davvero carognose xke ti chiedono di quella parola su quell'articolo di quel dpr..... speriamo bene..... LA 241/90 la so a memoria xke la mia prof di amministrativo praticamente ci ha fatto il corso solo su quella!!!!!!! lo stesso x commerciale... ho studiato sul codice..... io punto a fare giuste le domande generali dei vari diritti.... poi sui dpr ci vuole il fattore C.... purtroppo!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    dipende sempre dal grado di preparazione degli altri...........e cmq 8800 nn se presenteranno mai....calcolane un bel pò meno...speriamo...........io x venir li farò il viaggio della speranza...poi in questo clima da "disastro".............spero nn lo rinviino anke se bisognerebbe mettersi nei panni di chi sta vivendo la tragedia...........L'italia sta davvero rotolando giù............fa paura..

calcola 3000 presenti nel 2009 nel lazio si passava con 62 risp esatte ed erano 8mila presenti

Commenta

di dove sei paralabia?

Commenta

Sto operando...
                      X