annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dall aeroporto di Catania x Venezia e rientro..

Ciao a tutti mi sono appena registrata..io parto da Catania il 7 e rientro con l aereo delle 22. Qualcuno?più che altro x fare il rientro Padova Venezia insieme e magari divideRe il taxi! Lasciate la vostra e mail e vi contatto se vi va!

Commenta

Ovviamente le 22 di giorno 8!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Ovviamente le 22 di giorno 8!
        Credo che in taxi verreste a spendere una fortuna visto che c'è pure da prendere l'autostrada!! Non ti conviene andare in treno fino a Venezia Mestre (20 min, biglietto 20 km se non ricordo male) e poi da là prendere l'autobus per l'aeroporto? Dovrebbe partirne uno del servizio pubblico proprio da là o al massimo prendi il taxi dalla stazione (e dovrebbe essere ugualmente esoso).

Commenta

Se posso permettermi ti consiglio di cambiare la prenotazione.... ad ogni modo la variazione non è assolutamente dipesa dall'Agenzia come avrai potuto leggere ma da un'ordinanza del sindaco Alemanno. Sono curiosa di vedere come organizzeranno i prossimi concorsi di magistratura visto che la prova dura 8 ore e non potranno accedere prima delle 10 alla sede concorsuale...

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Se posso permettermi ti consiglio di cambiare la prenotazione.... ad ogni modo la variazione non è assolutamente dipesa dall'Agenzia come avrai potuto leggere ma da un'ordinanza del sindaco Alemanno. Sono curiosa di vedere come organizzeranno i prossimi concorsi di magistratura visto che la prova dura 8 ore e non potranno accedere prima delle 10 alla sede concorsuale...
            Ciao! Si ok x il treno ma non cè qualcuno con cui fare il ritorno?nessuno rientra a catania? Poi perché devo spostare la partenza!calcolando iniziano alle 14proprio x essere estremi,la prova dura un ora... Dalle 16alle 21 avrò il tempo giusto no?

Commenta

Il primo messaggio era per te, il secondo era per una persona che aveva scritto nelle pagine precedenti di aver il treno alle 15 massimo.

Commenta

Ali tu di dove sei?

Commenta

Capito..infatti mi sembrava strano..certo alle 15 è impensabile!quindi dalla fiera alla stazione prendo il treno e arrivata a Venezia il bus per l aeroporto..e sai quanto ci sta in tutto il tutto? Dicevo del taxi perché magari se fossimo in 4 la spesa dovrebbe venire meno.. Facendo 15euro x 4 verrebbe 60 ad esempio.costa di più ancora?

Commenta

io son dal Veneto

Commenta

Per tutti quelli che volano dal Marco Polo.
                      Il servizio bus dell'ACTV per l'aeroporto è il n. 5 da Venezia mentre il 15 da Venezia Mestre FS, tutte le info qua:
                      LINEE URBANE | www.actv.it

Vi ricordo che Venezia ha come stazione "capolinea" Venezia Santa Lucia ma in realtà il vero punto dove cambiare i treni è Venezia Mestre, molto più comodo.
                      Ultima modifica di alicasa; 28-05-2012, 21:47.

Commenta

Sto operando...
                      X